Cerchi differenziati o non....

Buongiorno, vorrei passare ai cerchi da 19 per le estive, la maggior parte dei cerchi trovati online sono con canale da 8 (li sto cercando neri lucidi),posso montare 4 gomme 225/40/19 anche se non le ho tra le compatibilità ammesse (ok che magari non guardano, ma direi di no).posso montare le 255/35/19 su un cerchio con canale da 8?

Grazie
Butta l'occhio qui: Car Configurator
I Lario Gun Metal sono spettacolari.
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Mi sembra @Giulio F. l'abbia fatto perché non trovava i 9J. Per andare su vanno eh, però a quel punto monterei le 225/40 anche dietro (se non le hai a libretto puoi preventivamente sentire il concessionario/motorizzazione per il nullaosta a farle mettere a libretto, per esempio la mia ha tutte le combinazioni possibili..), o prendi 9J
Io ho tutte le misure, addirittura 2 da 16" ma i 19 ho solo un abbinamento, comunque strano che, ok la veloce e la QV, le Giulia normali abbiano differenti misure di gomme e differnti abbinamenti.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    31.6 KB · Visualizzazioni: 113
Io ho tutte le misure, addirittura 2 da 16" ma i 19 ho solo un abbinamento, comunque strano che, ok la veloce e la QV, le Giulia normali abbiano differenti misure di gomme e differnti abbinamenti.
Questo è il mio ad esempio:
misure.png

In particolare A6-A6 (225/40 R19 89W) e A3-A3 (225/45 R18 91V)
 
  • Like
Reactions: biellaturbo
Chiedo qui senza aprire un altro topic. Volendo portare le ruote a filo carrozzeria montando pneumatici differenziati, basta montare i cerchi con ET 33 anteriormente ed ET 34 al posteriore?
 
Quindi sull'anteriore andrebbero montato dei cerchi con un ET minore di 33?
 
Si, però cambieresti tutto il comportamento dell auto. Dovresti mettere un distanziale o ET almeno di 1,5 cm per portarlo a filo come il posteriore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto