Giulia 180 CV sport edition

Voglio specificare il mio parere sul prezzo...se paragonata ad altre Sport Edition 180 Cv è buono, ma in effetti questa versione è molto rara...se lo paragoniamo all'intero panorama Giulia in vendita non è un gran prezzo, con quei soldi o poco poco più trovi delle Veloce 210 CV dello stesso anno e kilometraggi simili
...ma magari al nostro amico Simone il bollo leggermente più alto e il Q4 ( con relativo peso maggiore dell'auto) non interessano...
Ma il bollo é relativo perché tanto fatto 30 arrivi pure a 31, come si suol dire solitamente...la Veloce é fantastica in tutto ok peró la vedo ancora più impegnativa come auto....e comunque al momento sul mercato ce ne sono ma con minimo 30k km in più e sono del 2017, più nuove sono a cifre per me non considerabili...
 
L'unica cosa che odio della sport edition è il TFT del cruscotto da 4" ma i paddle li ho anche sulla mia.
 
L'unica cosa che odio della sport edition è il TFT del cruscotto da 4" ma i paddle li ho anche sulla mia.
Si si avevo letto che anche la tua ha i paddle e infatti senza nulla togliere alla tua Giulia che sarà sicuramente fantastica, magari ad avercela già io..... comunque dai per certo che sulla sport edition il TFT é da 4'....questa cosa non la sapevo!!!
 
Comunque la Giulia rossa l'ho notata da parecchio peró colore a parte (preferisco molto di più il grigio Vesuvio) é un po' piu su di prezzo ...certo che km 0 é sicuramente una garanzia notevole!!
A mio gusto preferisco decisamente il rosso sulla Giulia piuttosto che un triste e banale grigio.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Dalle ricerche che avevo fatto qualche mese fa le sport edition erano con TFT piccolo, adesso non ricordo se come optional era possibile montare il TFT da 7, devi recuperare i listini dell'epoca e controllare.
 
Ma il bollo é relativo perché tanto fatto 30 arrivi pure a 31, come si suol dire solitamente...la Veloce é fantastica in tutto ok peró la vedo ancora più impegnativa come auto....e comunque al momento sul mercato ce ne sono ma con minimo 30k km in più e sono del 2017, più nuove sono a cifre per me non considerabili...
Mica vero...https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2t-veloce-q4-awd-at8-48-000-km-reali-diesel-argento-e841f791-84d7-4316-8f14-a3b62b5c1cb4?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
Mica vero...
 
A mio gusto preferisco decisamente il rosso sulla Giulia piuttosto che un triste e banale grigio.
Questione di gusti...per me la macchina sportiva deve essere scura....peró il colore più bello in assoluto é il blu Montecarlo!!?
 
Blu Misano piuttosto.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mica vero...https://www.autoscout24.it/annunci/alfa-romeo-giulia-2-2t-veloce-q4-awd-at8-48-000-km-reali-diesel-argento-e841f791-84d7-4316-8f14-a3b62b5c1cb4?utm_source=web-native-share&utm_campaign=share
Mica vero...
E peccato che fino a Lecco per una Giulia con gli interni tabacco non ci andrei nemmeno se me la regalassero!!! Certo che é sempre questione di gusti!!
Blu Misano piuttosto.
Vero gran bel colore e sicuramente molto più sportivo del Montecarlo....peró quest'ultimo alla luce ha dei riflessi meravigliosi!!
 
  • Like
Reactions: Muttley74