Batteria a 0, dopo ripristino, allarmi come un albero di Natale

Un altra domanda hai rispettato le caratteristiche di quella vecchia? Esempio la mia vecchia batteria originale di fabbrica era 12v 72ah 570 A la nuova batteria lo messo S&S Fiamm Ecoforce 70ah VR760 A AGM. Nessun errore ho problema.

La batteria me lo sono scelto comprato e montato da solo. Speso 115€
Aggiornamento, oggi, dopo aver lasciato l’auto ferma per circa 6 ore parcheggiata, riaccendendo la, anche lo start/stop è tornato apposto, tutti gli allarmi rientrati e l’auto perfettamente funzionante, grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti
 
Aggiornamento, oggi, dopo aver lasciato l’auto ferma per circa 6 ore parcheggiata, riaccendendo la, anche lo start/stop è tornato apposto, tutti gli allarmi rientrati e l’auto perfettamente funzionante, grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti
Il mio primo commento è stato stai tranquillo non è successo niente 👍😁 mi fa piacere che tu abbia risolto il problema senza spendere un centesimo.
 
È vero, sei stato di parola 😂👍, grazie
Se non hai buttato la batteria mettila da qualche parte in garage ho in cantina dagli una bella ricarica con un caricabatterie se il caricabatterie non riesci a vedere la batteria perché è completamente a terra non è un problema prendi dei cavi buon io gli ho comprato da Bep's collega con i cavi tutti e due batterie mi raccomando il - lo colleghi sulla carrozzeria trova anche da qualche parte sul motore. Poi attacca il caricabatterie e così riesci a ingannare il il funzionamento della vecchia batteria contro il caricabatterie lasciato un ora scollega tutto e metti solo il caricabatterie con la batteria così riesci a vedere perché sarà già carica un po'. Io al lavoro faccio così 😁👍
 
Aggiornamento, oggi, dopo aver lasciato l’auto ferma per circa 6 ore parcheggiata, riaccendendo la, anche lo start/stop è tornato apposto, tutti gli allarmi rientrati e l’auto perfettamente funzionante, grazie a tutti quelli che mi hanno dato suggerimenti
Sono contento che hai risolto, la procedura descritta funziona sempre..
 
Sono sicuro che al inizio hai pensato che sia un scherzo 👍😁 volevo chiederti la vecchia batteria lai buttata?
No, l’ho messa a casa e volevo provare a vedere se si ricaricava, magari la tengo come scorta di emergenza, anche se non credo di poterla recuperare, perché quando l’ho trovata a 0 ed ho messo in moto la macchina con il booster, dopo averla accesa ho viaggiato per una mezz’ora, al momento che mi sono fermato a casa, quando ho spento la macchina, provando a riaccenderla, niente, batteria di nuovo a 0
 
No, l’ho messa a casa e volevo provare a vedere se si ricaricava, magari la tengo come scorta di emergenza, anche se non credo di poterla recuperare, perché quando l’ho trovata a 0 ed ho messo in moto la macchina con il booster, dopo averla accesa ho viaggiato per una mezz’ora, al momento che mi sono fermato a casa, quando ho spento la macchina, provando a riaccenderla, niente, batteria di nuovo a 0
Tu fai una prova come ho detto io tanto non ti costa nulla. Se non va la porti al isola ecologica. 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
, dopo averla accesa ho viaggiato per una mezz’ora, al momento che mi sono fermato a casa, quando ho spento la macchina, provando a riaccenderla, niente, batteria di nuovo a 0

Per me puoi buttarla senza recriminazioni....

Le batterie "moderne" soffrono di infarto ovvero improvvisamente si apre un ponte interno di connessione e addio....
Ammesso e non concesso che con qualche magheggio tu riesca a far riconettere questo ponte, resta una batteria altamente inaffidabile.

Senza contare che l'interruzione improvvisa della batteria può causare danni anche gravi all'elettronica dell'auto.