Alfa Romeo Giulia: next gen

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,334
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

La berlina avrà una nuova generazione ma sarà solo elettrica​

 
  • Arrabbiato
Reactions: AlfaAddicted
Vuol dire che noi appassionati vivremo di ricordi…. 🤷‍♂️
 
2025? fortuna che col vaccino muoro prima
 
Io prima di morire devo pagare i debiti, poi vorrei prendere la Giulia a benzina, dopo ci penserò.
 
  • Like
Reactions: VURT
Vuol dire che noi appassionati vivremo di ricordi…. 🤷‍♂️
Noooooooo.... come dico alle mie figlie, quando loro gireranno con le navicelle, io le sorpasserò dal basso col biscione o col 998, e siccome loro saranno impegnate nel traffico volante, le strade saranno tutte per noi!!!! 😁
 
Noooooooo.... come dico alle mie figlie, quando loro gireranno con le navicelle, io le sorpasserò dal basso col biscione o col 998, e siccome loro saranno impegnate nel traffico volante, le strade saranno tutte per noi!!!! 😁
….se non ci faranno pagare i carburanti 10 euro al litro…😅
 
Si, potrebbe essere il risvolto della medaglia, per piegare noi ultimi pazzi!!!
In quel caso, prenderei una piccola, ad esempio la 500, giusto per le esigenze di spostamento
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Però come sempre sono ottimista, e ho molta fiducia nei carburanti sintetici, perché far passare 500 milioni di persone all'elettrico è fuori discussione, almeno nell'immediato, e almeno a noi matusa...
I giovani li stanno già forviando quindi non contano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non riesco ancora a credere che in Europa ci vogliano fare andare veramente tutti a pila lasciando il mercato alla Cina.
Con auto costose che dopo 10 anni sono da buttare vuol dire far rinunciare le persone alla libertà individuale più grande di andare dove vogliono quando vogliono.
Spero di non vedere mai questo film.