Aggiungere USB anteriore

Per capire
Se io tolgo la mostrina, li trovo li, o devo smontare il tunnel ? Grazie
Se hai la predisposizione li trovi li, ma devi comunque smontare (non serve levarlo completamente, basta sollevarlo e spostarlo un po' indietro) il tunnel altrimenti non ci arrivi con le mani (sono scocciati in una posizione impossibile...)
 
Per l'altra il cavo è quello con la spinetta trasparente qui: Aggiungere USB anteriore - ClubAlfa.it Forum
Sono in procinto di cominciare l'upgrade. :)
Se non vedo male il cavo che mi hai indicato ha solo 2 conduttori mentre lo schema di collegamento

1632252496437.png


ne prevede 4.
O c'è qualcosa che mi sfugge?
 
Sono in procinto di cominciare l'upgrade. :)
Se non vedo male il cavo che mi hai indicato ha solo 2 conduttori mentre lo schema di collegamento

Visualizza allegato 236317

ne prevede 4.
O c'è qualcosa che mi sfugge?
Sinceramente non ho approfondito più di tanto perché la posteriore non mi interessa e per l'anteriore avevo già i cavi belli pronti :)
 
Sinceramente non ho approfondito più di tanto perché la posteriore non mi interessa e per l'anteriore avevo già i cavi belli pronti :)
Ok, grazie lo stesso.
Spero che qualcun'altro possa chiarirmi questa faccenda prima di fare un acquisto errato...
 
Vorrei aggiungere la mostrina sub anteriore usb…qualcuno sa se è già presente la presetta di predisposizione per collegarla? Se si dove?
 
Vorrei aggiungere la mostrina sub anteriore usb…qualcuno sa se è già presente la presetta di predisposizione per collegarla? Se si dove?
Ciao devi rimuovere la tua e controllare se è presente il cablaggio
Poi devi comprarti mostrina e porta usb con i relativi cablaggi se non è presente
L'alimentazione la puoi prendere dalla accendi sigari ho pulsante 4 frecce
 
Ciao devi rimuovere la tua e controllare se è presente il cablaggio
Poi devi comprarti mostrina e porta usb con i relativi cablaggi se non è presente
L'alimentazione la puoi prendere dalla accendi sigari ho pulsante 4 frecce
L ho tolta la mia ma non ho visto nessuna presetta…non vorrei che è nascosta da qualche altra parte nel tunnel
 
No no ce nascosta devi comprarla
è molto nascosta, tolta la mostrina che hai sotto il clima, il cavo è sopra il buco ma parte interna quindi devi far scivolare il tunnel all'indietro e stenderti con la testa ai piedi del passeggero, però è più facile cercare l'altro capo sotto il bracciolo.
se vai indietro nei commenti ho fatto una descrizione un po' più dettagliata
 
  • Like
Reactions: Ciccio_99
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è molto nascosta, tolta la mostrina che hai sotto il clima, il cavo è sopra il buco ma parte interna quindi devi far scivolare il tunnel all'indietro e stenderti con la testa ai piedi del passeggero, però è più facile cercare l'altro capo sotto il bracciolo.
se vai indietro nei commenti ho fatto una descrizione un po' più dettagliata
Quindi dovrei smontare anche il tunnel per trovarla?