Aggiungere USB anteriore

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,112
2,283
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Per capire
Se io tolgo la mostrina, li trovo li, o devo smontare il tunnel ? Grazie
Se hai la predisposizione li trovi li, ma devi comunque smontare (non serve levarlo completamente, basta sollevarlo e spostarlo un po' indietro) il tunnel altrimenti non ci arrivi con le mani (sono scocciati in una posizione impossibile...)

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
340
254
109
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Per l'altra il cavo è quello con la spinetta trasparente qui: Aggiungere USB anteriore - ClubAlfa.it Forum
Sono in procinto di cominciare l'upgrade. :)
Se non vedo male il cavo che mi hai indicato ha solo 2 conduttori mentre lo schema di collegamento

1632252496437.png

ne prevede 4.
O c'è qualcosa che mi sfugge?

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,112
2,283
171
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Sono in procinto di cominciare l'upgrade. :)
Se non vedo male il cavo che mi hai indicato ha solo 2 conduttori mentre lo schema di collegamento

Visualizza allegato 236317

ne prevede 4.
O c'è qualcosa che mi sfugge?
Sinceramente non ho approfondito più di tanto perché la posteriore non mi interessa e per l'anteriore avevo già i cavi belli pronti :)

lovAR

Super Alfista
17 Dicembre 2019
340
254
109
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Sinceramente non ho approfondito più di tanto perché la posteriore non mi interessa e per l'anteriore avevo già i cavi belli pronti :)
Ok, grazie lo stesso.
Spero che qualcun'altro possa chiarirmi questa faccenda prima di fare un acquisto errato...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente