Riverniciatura pinze freno Brembo

Anche su quelle piccole le misure delle scritte sono le stesse. Sono 8,6 cm sia per le 305 che per le 330.
Come scrissi poco tempo fa, prima di acquistare I miei adesivi, misurai le scritte originali di una TI e considerato che presi le misure con il cerchio 19 montato, riuscii a vedere che erano 8,5 cm. Poi ci ha pensato mauromst ad avvalorare la mia tesi prendendo le misure per bene dalle sue Brembo maggiorate originali, e le dimensioni esatte delle scritte sono 8,6 cm.
Sul fatto della larghezza della scritta, di 8,6 cm siamo d'accordissimo. Il problema è che, almeno per gli adesivi che ho comprato io, alcune lettere (quali la A iniziale o la R di Romeo) non sono perfettamente combacianti con le originali. Quindi, sovrapponendo l'adesivo alla scritta, si nota un po' di bordino sotto su quelle lettere e non viene un bel lavoro così.
Dovrei quindi misurare per bene ogni singola lettera, riportare le misure su una griglia con l'adesivo dentro e mandare il tutto a chi fa gli adesivi per farmeli fare con le misure corrette al mm. Dopodiché dovrebbero andare bene.
 
Anche su quelle piccole le misure delle scritte sono le stesse. Sono 8,6 cm sia per le 305 che per le 330.
Come scrissi poco tempo fa, prima di acquistare I miei adesivi, misurai le scritte originali di una TI e considerato che presi le misure con il cerchio 19 montato, riuscii a vedere che erano 8,5 cm. Poi ci ha pensato mauromst ad avvalorare la mia tesi prendendo le misure per bene dalle sue Brembo maggiorate originali, e le dimensioni esatte delle scritte sono 8,6 cm.
non so che dirti
io ho gli adesivi 10x2
 
Ciao, mi unisco a questa discussione, anche io volevo verniciare le pinze di giallo su uno stelvio.
Volevo chiedere, per far si che gli adesivi tengano, passare del trasparente?
Perché il mio carrozziere dice che vernice ad alte temperature e trasparente fanno reazione, consigli?
 
Ciao, mi unisco a questa discussione, anche io volevo verniciare le pinze di giallo su uno stelvio.
Volevo chiedere, per far si che gli adesivi tengano, passare del trasparente?
Perché il mio carrozziere dice che vernice ad alte temperature e trasparente fanno reazione, consigli?
Anche io mi unisco pero' per dirti che sei nella sezione Giulietta..Non facciamo post dove capita...Ognuno nel proprio modello e sezione.
Grazie
 
Finalmente le pinze sono come le volevo...le ho fatte sverniciare completamente e rifare daccapo. Poi negativo della scritta verniciato di bianco all'interno così non ho più adesivi ( che tra l'altro erano troppo grossi x i miei gusti...)
20220526_192324.jpg
20220526_192315.jpg
 
Ora devo solo rimettere i cerchi da 19"🤬🤬🤬...il gommista nei mesi di deposito me li ha riempiti di graffietti e ho ottenuto di farli lucidare a sue spese x fortuna...sono un po' sfigatello ultimamente...coi 19 Mak Lario le pinze rosse dovrebbero rendere ancora di più...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora devo solo rimettere i cerchi da 19"🤬🤬🤬...il gommista nei mesi di deposito me li ha riempiti di graffietti e ho ottenuto di farli lucidare a sue spese x fortuna...sono un po' sfigatello ultimamente...coi 19 Mak Lario le pinze rosse dovrebbero rendere ancora di più...
Come fai a sopportare i 19?