- 9 Dicembre 2020
- 193
- 58
- 39
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM 175cv
Sul fatto della larghezza della scritta, di 8,6 cm siamo d'accordissimo. Il problema è che, almeno per gli adesivi che ho comprato io, alcune lettere (quali la A iniziale o la R di Romeo) non sono perfettamente combacianti con le originali. Quindi, sovrapponendo l'adesivo alla scritta, si nota un po' di bordino sotto su quelle lettere e non viene un bel lavoro così.Anche su quelle piccole le misure delle scritte sono le stesse. Sono 8,6 cm sia per le 305 che per le 330.
Come scrissi poco tempo fa, prima di acquistare I miei adesivi, misurai le scritte originali di una TI e considerato che presi le misure con il cerchio 19 montato, riuscii a vedere che erano 8,5 cm. Poi ci ha pensato mauromst ad avvalorare la mia tesi prendendo le misure per bene dalle sue Brembo maggiorate originali, e le dimensioni esatte delle scritte sono 8,6 cm.
Dovrei quindi misurare per bene ogni singola lettera, riportare le misure su una griglia con l'adesivo dentro e mandare il tutto a chi fa gli adesivi per farmeli fare con le misure corrette al mm. Dopodiché dovrebbero andare bene.