Consiglio acquisto alfa 75

a livello di valore quella che vale di più è la 1.8 Turbo Evoluzione, dopo la V6, poi la 1.8 Turbo normale e infine la Ts... le altre hanno già valori abbastanza elevati ma indubbiamente non potranno mai raggiungere come valori di quei modelli... discorso diverso invece per la 2.0 carburatori, quella è decisamente un pezzo pregiato ed essendo prodotta in pochi modelli ha un valore interessante, logicamente sempre che la si riesca a trovare in vendita.
Si la 2.0 carburatori è rara
Grazie mille
 
Ne avevo vista una tempo fa col tettuccio apribile (anche se a me non piacciono molto) veramente ben tenuta.
Dovevo acquistare una 2.0 carburatori anni fa per restaurarla (passatempo) ma poi non mi convinceva il proprietario e quindi ho lasciato sola la mia in garage.
Chissà magari gli farà compagnia una 112 in futuro.. si vedrà
 
Ne avevo vista una tempo fa col tettuccio apribile (anche se a me non piacciono molto) veramente ben tenuta.
Dovevo acquistare una 2.0 carburatori anni fa per restaurarla (passatempo) ma poi non mi convinceva il proprietario e quindi ho lasciato sola la mia in garage.
Chissà magari gli farà compagnia una 112 in futuro.. si vedrà
la 112 non è male.... ma per fargli bene compagnia di vuole un Alfa!
 
Ne avevo vista una tempo fa col tettuccio apribile (anche se a me non piacciono molto) veramente ben tenuta.
Dovevo acquistare una 2.0 carburatori anni fa per restaurarla (passatempo) ma poi non mi convinceva il proprietario e quindi ho lasciato sola la mia in garage.
Chissà magari gli farà compagnia una 112 in futuro.. si vedrà
Io ho avevo visto in gtv 2.0 v6 tb ma non l’ho preso perché io gli avevo messo un prezzo com’è ridotto ma voleva molto di più
Però a me piace un sacco la 75 mi piace di più del gtv
 
  • Like
Reactions: Andre122
Come linea la 75 è veramente il top, delle alfa storiche amo tutte le linee in particolare quella dell'alfetta gtv quella dell'80, che arroganza..
 
Come linea la 75 è veramente il top, delle alfa storiche amo tutte le linee in particolare quella dell'alfetta gtv quella dell'80, che arroganza..
la 75 ha uno stile sportivo arrogante come solo un alfa può ma è quel qualcosa di più
Una bella è anche la gt junior
 
la 75 ha uno stile sportivo arrogante come solo un alfa può ma è quel qualcosa di più
Una bella è anche la gt junior
Eh la gt junior siamo già su livelli differenti per reperibilità e quotazione.

La 75 ancora oggi sarei tentato di prenderla come auto da vivere e utilizzare abbastanza (in motorizzazione non rara naturalmente). Nemmeno l'impianto stereo ci metterei! 😂

Solo che poi ci sarebbe il discorso reperibilità ricambi ecc...
 
Eh la gt junior siamo già su livelli differenti per reperibilità e quotazione.

La 75 ancora oggi sarei tentato di prenderla come auto da vivere e utilizzare abbastanza (in motorizzazione non rara naturalmente). Nemmeno l'impianto stereo ci metterei! 😂

Solo che poi ci sarebbe il discorso reperibilità ricambi ecc...
Io ho una giulietta per muovermi tutti i giorni ma ho il sogno di una 75 e voglio restaurarla da me però vado su un ts o 1.8
 
Io ho una giulietta per muovermi tutti i giorni ma ho il sogno di una 75 e voglio restaurarla da me però vado su un ts o 1.8
era il mio sogno quando è uscita, purtroppo non c'erano le disponibilità economiche.... ma la vita mi ha dato il piacere di poter coronare il sogno.... ho solo un pò esagerato, ma almeno si tengono compagnia.
la 75, per me, è la più bella Alfa costruita ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh la gt junior siamo già su livelli differenti per reperibilità e quotazione.

La 75 ancora oggi sarei tentato di prenderla come auto da vivere e utilizzare abbastanza (in motorizzazione non rara naturalmente). Nemmeno l'impianto stereo ci metterei! 😂

Solo che poi ci sarebbe il discorso reperibilità ricambi ecc...
Io la 75 la uso sempre, soprattutto nel fine settimana, raramente tratte di tanti km (la benzina costa) e devo dire che è una meraviglia andarci in giro.. ne apprezzo la tenuta di strada la coppia del motore e la compattezza della macchina. Ed ogni tanto qualche soddisfazione me la tolgo soprattutto nelle strade di montagna..
La coppia di un motore libero da ogni cavolata antinquinamento non ha prezzo, provare per credere