Ok grazieTi ringrazio per la proposta ma mi sono orientato verso la 1.8 o 2.0, al momento ho escluso la motorizzazione 1.6 tra le papabili
Ok grazieTi ringrazio per la proposta ma mi sono orientato verso la 1.8 o 2.0, al momento ho escluso la motorizzazione 1.6 tra le papabili
Sai Nero io il 1.8 a carburatori adatto a te lo avrei.... solo che ho intenzione di tenermelo ancora per una decina di anni e quindi ti auguro di avere la mia stessa fortuna di trovarne uno in condizioni splendide come il mio.Grazie mille Condor per la spiegazione chiara ed esaustiva
be quattro ruote le hanno entrambe!!!....Eh però così mi fai rosicare Condor!!! Che poi sai devo essere onesto, non sono sicuro al 100% di acquistare una 75, la scelta è in ballottaggio con la Panda 4x4 vecchissimo modello; ora mi aspetto la fustigazione perchè lo so che sono macchine che anno davvero pochissimo se non niente in comune, però le adoro entrambi per differenti ragioni, ad avere spazio e soldi le acquisterei entrambi ma non è possbile purtroppo!
Per quanto riguarda il bollo è corretto, mentre per una riduzione dell'assicurazione necessità l'iscrizione ad un registro storico.Ragazzi 2 info "legali", chiedo qui perchè ho trovato pareri discordanti nel web. Nel caso di una 75 con più di 30 anni, mi sembra di aver capito che il bollo non è più dovuto (si paga solo tassa di possesso) e l'assicurazione è agevolata a prescindere o meno dal possesso iscrizione ASI e CRC, è vero? Seconda domanda, la circolazione è sempre consentita o ci sono limitazioni (sempre a prescindere se si abbia o meno ASI e CRC)? La regione di mio interesse è il Lazio
Grazie mille