GTV distribuzione.

torniamo in topic!
Si, già fatto... l'ho messaggiato in privato infatti, non abbiamo eccedono oltre ad un paio di messaggi mi pare 👍

torniamo in topic!
Il sottoscritto: Lancia Fulvia 1.3 (Fulvietta); Alfa 75 1.6; Alfa 155 1.8 e l'attuale Alfa GTV L (916) 2.0i T.S. 16v 114kw 155cv anno 1999. Ti saluto e sicuramente avrò bisogno di consigli per la mia GTV.

• Like
Reactions: Melo81
Si, già fatto... l'ho messaggiato in privato infatti, non abbiamo eccedono oltre ad un paio di messaggi mi pare 👍
Aggiungo quanto sopra che ho avuto dal mio papà (dopo l'incidente con l'Alfa 75 nel 1987 causato dall'olio sulla strada) la mitica 850 Sport (quatto fari). Lui l'aveva dal 1968.

- Informazione Pubblicitaria -
1. Variatore di fase
2. Paraolio albero a camme aspirazione
3. Paraolio albero a camme scarico.
4. Guarnizione coperchio punterie
5. Cinghia dentata primaria 160 / 165 denti a seconda delle annate di produzione
6. Cuscinetto dentato TENDICINGHIA
7. Cuscinetto liscio galoppino reggispinta
8. Girante liquido refrigerante a dorso liscio
9. Cinghia controalberi rotanti
10. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia controalberi
11. Cinghia esterna ausiliari poly-V
12. Cuscinetto galoppino per Cinghia poly-V
13. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia poly-V

14. 7 litri di liquido refrigerante già premiscelato oppure 4 litri di concentrato più 3 litri di acqua demineralizzata.

Questo è quanto per fare il Lavoro A REGOLA D'ARTE salvo imprevisti e rotture in corso d'opera.

I paraolio degli alberi a camme non sono così problematici ... se mai i "tappi" dei contralberi, ma uno rimane sotto la campana frizione

Anche il variatore di fase, io a 225 mila km ce l'ho ancora funzionante

I paraolio degli alberi a camme non sono così problematici ... se mai i "tappi" dei contralberi, ma uno rimane sotto la campana frizione

Quanti sono in tutto i tappi solo 2 (due) dei contralberi posteriori?

Buongiorno, posso avere (cortesemente) il numero preciso di ricambi relativi ai cuscinetti della distribuzione? (Alfa GTV 2.0i T.S. 16v 114kw 155cv - ZAR91600006063123 - AR32301). Grazie.

Quanti sono in tutto i tappi solo 2 (due) dei contralberi posteriori?

Sì, ma non c'entrano granché con la distribuzione ... vengono comodi se fai la frizione :

11gt55i-jpg.jpg

Buongiorno, posso avere (cortesemente) il numero preciso di ricambi relativi ai cuscinetti della distribuzione? (Alfa GTV 2.0i T.S. 16v 114kw 155cv - ZAR91600006063123 - AR32301). Grazie.

Ma dove li cerchi i ricambi ?

Perché in genere si trova più facilmente un kit completo, piuttosto che le singole componenti ...

Ma dove li cerchi i ricambi ?

Perché in genere si trova più facilmente un kit completo, piuttosto che le singole componenti ...
Quindi, quando si ordina per una nuova frizione nel kit ci sono i "tappi". Grazie lo terrò presente.

No, i tappi no ... ma come dicevo non c'entrano con la distribuzione

Poi ci sono kit più o meno "ampi", devi vedere ...

X