GTV distribuzione.


1. Variatore di fase
2. Paraolio albero a camme aspirazione
3. Paraolio albero a camme scarico.
4. Guarnizione coperchio punterie
5. Cinghia dentata primaria 160 / 165 denti a seconda delle annate di produzione
6. Cuscinetto dentato TENDICINGHIA
7. Cuscinetto liscio galoppino reggispinta
8. Girante liquido refrigerante a dorso liscio
9. Cinghia controalberi rotanti
10. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia controalberi
11. Cinghia esterna ausiliari poly-V
12. Cuscinetto galoppino per Cinghia poly-V
13. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia poly-V

14. 7 litri di liquido refrigerante già premiscelato oppure 4 litri di concentrato più 3 litri di acqua demineralizzata.

Questo è quanto per fare il Lavoro A REGOLA D'ARTE salvo imprevisti e rotture in corso d'opera.

E vogliamo lesinare su qualche paraolio per gli alberi di equilibratura?

E poi visto di soldi ne abbiamo, perchè non cambiare anche il sensore di fase che se si guasta implica ulteriri lavori?

;)
 
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Reactions: Walterx09
È un antiattrito a base di ptfe. Si mette (tra i 500 e i 1000 km prima del tagliando) il pulitore che inizia anche il trattamento e poi si mette la seconda fase che andrà rifatta ad ogni cambio olio. La marca è proprio Sintoflon se ti interessa. La trovi anche su Amazon e ha una marea di prodotti di ottima qualità, anche per la cura dei pellami e della carrozzeria
Buono a sapersi. Grazie.
 
1. Variatore di fase
2. Paraolio albero a camme aspirazione
3. Paraolio albero a camme scarico.
4. Guarnizione coperchio punterie
5. Cinghia dentata primaria 160 / 165 denti a seconda delle annate di produzione
6. Cuscinetto dentato TENDICINGHIA
7. Cuscinetto liscio galoppino reggispinta
8. Girante liquido refrigerante a dorso liscio
9. Cinghia controalberi rotanti
10. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia controalberi
11. Cinghia esterna ausiliari poly-V
12. Cuscinetto galoppino per Cinghia poly-V
13. Cuscinetto TENDITORE per Cinghia poly-V

14. 7 litri di liquido refrigerante già premiscelato oppure 4 litri di concentrato più 3 litri di acqua demineralizzata.

Questo è quanto per fare il Lavoro A REGOLA D'ARTE salvo imprevisti e rotture in corso d'opera.
Fantastico! Grazie per il consiglio da "Balilla". (Bruno ex Bersagliere del 182 RGT - Divisione Folgore)
 
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E poi visto di soldi ne abbiamo, perchè non cambiare anche il sensore di fase che se si guasta implica ulteriri lavori?
Quando trovai nella fattura della mia distribuzione questo sensore chiesi spiegazioni al meccanico considerato che la vettura andava bene,la risposta fu di fidarmi e di non fare il barbone.
 
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Per l'esattezza: Bersagliere del 182 RGT-Cravatte rosse di Sacile / Pordenone / Friuli Venezia Giulia - La caserma (ex austriaca) non esiste più per il terremoto del 1976.
Ma scusa, il 182 non è il Garibaldi? Che c'entra la folgore?
 
Ma scusa, il 182 non è il Garibaldi? Che c'entra la folgore?
Ma scusa, il 182 non è il Garibaldi? Che c'entra la folgore?
Ma scusa, il 182 non è il Garibaldi? Che c'entra la folgore?
Chiedo venia . . . . ho dimenticato come si chiamava la caserma! Ribadisco che il 182 RGT "G. Garibaldi" era composto da Bersaglieri e portavano la cravatta rossa / lo scudo della divisione "Folgore". In caserma, oltre ai Bersaglieri, c'erano il Corpo dei Carristi e il Corpo della Cavalleria, ovviamente inquadrati tutti nelle Forze Corazzate.
Considerate che avevamo nella pista carri oltre 60 carri armati (M47+Leopard, M113). Mentre (rispondo a chi ha dei dubbi) nella vicina Pordenone c'era ed esiste ancora, credo, l'ottavo Bersaglieri / Divisione Ariete. I Bersaglieri della Divisione Folgore di stanza a Sacile (PN) nel 182 RGT "G. Garibaldi" potavano e lo ribadisco la cravatta rossa, il fregio (scudo) con il simbolo del fulmine di colore giallo nel campo rosso sul braccio sinistro. Se qualcuno ha dei dubbi, lo invito gentilmente a presentarsi a Roma e gli mostrerò la divisa che ho conservato con onore e dignità e con grande nostalgia! Buona giornata.



 
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