- 21 Maggio 2018
- 211
- 20
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.6 jtdm 120 cv
Buona sera vorrei un parere su alfa mito anno 2009 , l altro giorno mentre stavo camminando si accende avaria motore e la macchina si ferma . Mi accosto , dopo 5 minuti riparte arrivò dal elettrauto la spegniamo per diagnosi non si riaccende . Il giorno dopo era sempre dal elettrauto la macchina rivá in moto normalmente diagnosi lasciata accesa ci. Diagnosi collegata niente , non si spegne . Però il giorno che sono rimasto e poi non è partita abbiamo fatto una diagnosi che dava errore ma senza alcun codice di errore .
Ora per concludere prona di tutto questo il giorno prima ho portato la macchina ad un lavaggio con spazzole quindi solo lavaggio esterno . Appena sono uscito dal lavaggio si è accesa avaria motore ma la macchina nonn dava problemi . Il giorno dopo ancora è successo ciò che ho scritto sopra .
Avete qualche idea ? Perché non vorrei che mi mollasse da qualche altra parte .
Ora per concludere prona di tutto questo il giorno prima ho portato la macchina ad un lavaggio con spazzole quindi solo lavaggio esterno . Appena sono uscito dal lavaggio si è accesa avaria motore ma la macchina nonn dava problemi . Il giorno dopo ancora è successo ciò che ho scritto sopra .
Avete qualche idea ? Perché non vorrei che mi mollasse da qualche altra parte .