Aspetta, forse ho stato veloce io, per antenna intendo quell'anello che circonda il cilindro, è una bobina che prima crea una frequenza per caricare il microcondensatore nella chiave, poi questa fino al suo scaricamento emette il CODE che riceve la bobina (antenna) che trasmette alla dedicata centralina.Allora la chiave la legge non esce nessuna segnala che il codice non lo veda , però sai che al lavaggio ho staccato L antenna e poi rimessa . Mi hai fatto venire in dubio
Cioè in una battuta di ciglio avvengono 2 operazioni..
Come rubano un'auto?Il CODE una volta che l'auto raggiunge una certa velocità (mi pare intorno a 20 Km/h, viene disattivato proprio per evitare spegnimenti pericolosi in marcia.
Forse non hai mai visto filmati dove l'auto viene spinta per metterla in moto senza CODE? E' uno stratagemma a volte impiegato nei furti.
Perciò escluderei il CODE....
Di cilindrata grossa o piccolina, dai che mi diverto
Sul sensore giri di solito quando si riscaldano bene, ti piantano lì dove sei, in colonna, nel parcheggio, mentre vai..
Il sensore di fase serve all'avvio, dopo la centralina segue la sequenza, è un benzina?
Se è un Diesel, no, serve sempre.
Sul battito ti mette avaria motore e il motore lavora con poca coppia, è pigro sempre.
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