Stelvio diesel/benzina, quale?

che ci fosse differenza credo che è un dato ormai noto, purtroppo ho ricevuto la solita risposta di chi non dice nulla. Grazie lo stesso
Considerando quello che io ho detto non mi sembra poco. Ti prendi una Panda fai il pieno di metano vai finché non finisce e ti segni i km prima di partire poi vedi quanto consuma, e quanti km hai fatto.
 
Eccola
 

Allegati

  • F9EA4CC8-EEAA-4C65-8665-D2A76708FBC9.jpeg
    F9EA4CC8-EEAA-4C65-8665-D2A76708FBC9.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 39
  • 59874C91-C2EF-431E-9356-DA0F0A65F8CB.jpeg
    59874C91-C2EF-431E-9356-DA0F0A65F8CB.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 43
  • 678B6902-80AF-49C6-BD43-B61983EB7B5E.jpeg
    678B6902-80AF-49C6-BD43-B61983EB7B5E.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 40
  • C8F71786-77DE-4665-B9C7-F2742CD2E6C9.jpeg
    C8F71786-77DE-4665-B9C7-F2742CD2E6C9.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 42
che ci fosse differenza credo che è un dato ormai noto, purtroppo ho ricevuto la solita risposta di chi non dice nulla. Grazie lo stesso
qui sono pochi ad avere il 280cv , se non del tutto assenti, qualcuno ha la qv(ma non fa testo), io con il diesel 210cv faccio circa i 15 al litro, naturalmente se spingi o la usi in città vai intorno ai 10/9 al litro.
per quanto mi riguarda il mio prox passo sarà proprio un benzina un pò spinto ,ma al quel punto ti dimentiche del super bollo e dei consumi
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Considerando quello che io ho detto non mi sembra poco. Ti prendi una Panda fai il pieno di metano vai finché non finisce e ti segni i km prima di partire poi vedi quanto consuma, e quanti km hai fatto.
Ma che stai dicendo? io scendo da un ghibli 275cv non ho bisogno di una panda, cerchiamo di dare risposte serie altrimenti tacciamo per cortesia!
 
Ma che stai dicendo? io scendo da un ghibli 275cv non ho bisogno di una panda, cerchiamo di dare risposte serie altrimenti tacciamo per cortesia!
Hai voluto risposte io te le ho dato sentiamo cosa dicono gli altri, se non ti piace quello che ti ho detto e un tuo problema. Sei iscritto sul forum chiedi dei pareri allora gli devi accettare. Non poi mettere a taccere le persone qui, se eri su una Ghibli non è un problema. La Panda è una macchina che va di lusso per l'agente che prima andava a metano adesso gli fanno ibrida.
 
Ma che stai dicendo? io scendo da un ghibli 275cv non ho bisogno di una panda, cerchiamo di dare risposte serie altrimenti tacciamo per cortesia!
Volevi le risposte leggi quello che ha detto car-letto e scopri i consumi
 
Hai voluto risposte io te le ho dato sentiamo cosa dicono gli altri, se non ti piace quello che ti ho detto e un tuo problema. Sei iscritto sul forum chiedi dei pareri allora gli devi accettare. Non poi mettere a taccere le persone qui, se eri su una Ghibli non è un problema. La Panda è una macchina che va di lusso per l'agente che prima andava a metano adesso gli fanno ibrida.
👏
 
Proprio in questi giorni sto acquistando una Stelvio veloce 2023 tuttavia ho l'ordine sospeso perchè non riesco a decidere tra il benzina (ormai solo 280cv) e il 210cv diesel, vengo da 20 anni di bmw mercedes tutti diesel e vorrei andare sul benzina considerate le prestazioni che quest'auto a dire di tutti può regalare, ormai non faccio più molti km stiamo sui 10K al massimo 12k, tra città e extraurbane un pò di autostrada nelle gite familiari, il problema che non si capisce il vero consumo di quest'auto i dati sono contrastanti chi dice 8, chi 9 poi quello che ti dice il12 sembra una tombola, lo stesso vale per il diesel.
C'è un'anima pia che può darmi consigli costruttivi e reali?
Guarda spritmonitor, ci sono i dati di molti utenti che riportano i consumi reali.
Io con il 210cv diesel 2018 (no adblue) ho una media reale di 12,5km/l (o meglio 7,98l/100km) in 44000 km.
Andatura media (qualche tiratina di tanto in tanto) con 30%urbano 40% extraurbano e 30% autostrada
 
Guarda spritmonitor, ci sono i dati di molti utenti che riportano i consumi reali.
Io con il 210cv diesel 2018 (no adblue) ho una media reale di 12,5km/l (o meglio 7,98l/100km) in 44000 km.
Andatura media (qualche tiratina di tanto in tanto) con 30%urbano 40% extraurbano e 30% autostrada
Grazie questa è una risposta costruttiva, ragione per cui esistono dei forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un piccolo passo in avanti è stato fatto: mi ha appena chiamato l’assicuratore che dalla targa ha verificato che non ci sono sinistri.È già qualcosa.
 
  • Like
Reactions: Stelvius