Qualità dinamiche

Ancora con sta Captur... io ho detto Captur perché appunto è l'auto di mia moglie e non mi pare così diversa da quel tombino della Tonale, per dirla come va detta. Ripeto, 50K per un 1.3 a gasolio, trazione anteriore e un paio di schermini... EVVIVA
 
  • Like
Reactions: erik74
Comunque per definire tombino un auto alfa in un forum alfa …..vabbè …. Opinioni in libertà …. Un paio di schermini … dimmi un auto ad oggi che non li ha ( poi certo , si può avere nostalgia dell analogico … ma tant’è) ….
 
Ne ho avute tre di Alfa, che problema c'è a criticare un'auto oggettivamente, mica siamo fanboy? O forse sì... Anche la Stelvio hanno fatto passare come "sportiva", un SUV grosso ed alto, nonostante migliori di altri. "sportiva" forse è la Giulia che è una delle ultime auto che si possa considerare "guidabile". Il futuro che ci aspetta è sempre più buoi... per chi amam guidare...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Perché scrivi così? A cosa serve se non a trollare?
Non dai significato alla discussione, anzi penso che tu sia qui solo per irritare gli altri e credere di divertirti, invece ti rendi piuttosto ridicolo.
Vabbè, ognuno è libero di dire quello che vuole finché non esagera e offende.

Quello che stai dicendo è al pari di:
"Una Giulia è in concorrenza con una Megane Berlina"
 
Ancora con sta Captur... io ho detto Captur perché appunto è l'auto di mia moglie e non mi pare così diversa da quel tombino della Tonale, per dirla come va detta. Ripeto, 50K per un 1.3 a gasolio, trazione anteriore e un paio di schermini... EVVIVA
L’uso del termine “Tombino” già definisce molto
Poi 330xdrive auto rasoterra sportiva aiuta ancora un po’
Giungiamo a captur per capire che siamo stati capturati tutti…

Adesso finite le trollate possiamo andare innanzi? :D Va beh che Dante diceva “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” ma dopo un po’ anche Dante dice “emmobbasta però con la captur” :D
 
L’uso del termine “Tombino” già definisce molto
Poi 330xdrive auto rasoterra sportiva aiuta ancora un po’
Giungiamo a captur per capire che siamo stati capturati tutti…

Adesso finite le trollate possiamo andare innanzi? :D Va beh che Dante diceva “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” ma dopo un po’ anche Dante dice “emmobbasta però con la captur” :D
Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?
 
Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?
quindi ….seguendo questo concetto Se ho guidato una mini john Cooper works posso esprimere un opinione ?
 
Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?
Ma che razzo c’entra confrontare 330 X drive con tonale, io sto riprendendo il concetto che si è definita la 330 X drive un’auto sportiva.

Io sto riprendendo nel chiedere cortesemente a qualcuno di smettere di disturbare con paragoni che l’unica audience che ricevono è quella di critica che mi fa quasi pensare ad un troll.

Volendomi anche sforzare a riprendere il ragionamento che fai tu non si può confrontare 330 X drive con tonale, il fatto di possedere una 330 X drive o una xc60, ma anche una Ferrari, non investe nessuno di competenze od incompetenze specifiche, ergo non è che se giro in Ferrari so distinguere le auto sportive e se ho vinto 3 campionati di formula e giro con la micra1000 del 2000 non capisco niente.

Ultimo punto, in contraddizione scherzosa con quanto sopra, non mi farei spiegare la categorizzazione dei veicoli a qualcuno che nella sua famiglia consente l’ingresso di una Captur… Klar?! 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È più sportiva una classe G brabus da 800cv o una mx5 1.6 da 100cv?
Io un idea c'è l'avrei...

Ti direi che nessuna delle due lo sia, una è un’auto allungatrice di pene ostentatrice di money ignorante e pure alla moda da vedere, l’altra è una bella roadster leggera divertente da guidare ma con 100cv cacati (e io adoro gli aspiranti) che quando fai una bella strada di montagna se devi mollare il gas per via di un ciclista non ti riprendi più e ti passa la famiglia con la t-roc mappata (oddio che schifo).

È più sportiva una veloce 210 o una super 200?
Nessuna delle due direi, direi che strizzano l’occhio alla bella guida e basta visto che qualche cornuto in FCA non consente di togliere i controlli e schiantarsi alla prima curva pensando che siamo tutti Schumacher.
Finiamola quindi di montarci la testa esaltando il veicolo che guidiamo e torniamo sulla terra ferma con buona pace di chi ha la captur quadrifoglio 😂
 
  • Like
Reactions: Cristian. S