H
hucchio
Utente Cancellato
L’uso del termine “Tombino” già definisce moltoAncora con sta Captur... io ho detto Captur perché appunto è l'auto di mia moglie e non mi pare così diversa da quel tombino della Tonale, per dirla come va detta. Ripeto, 50K per un 1.3 a gasolio, trazione anteriore e un paio di schermini... EVVIVA
Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?L’uso del termine “Tombino” già definisce molto
Poi 330xdrive auto rasoterra sportiva aiuta ancora un po’
Giungiamo a captur per capire che siamo stati capturati tutti…
Adesso finite le trollate possiamo andare innanzi?Va beh che Dante diceva “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa” ma dopo un po’ anche Dante dice “emmobbasta però con la captur”
![]()
quindi ….seguendo questo concetto Se ho guidato una mini john Cooper works posso esprimere un opinione ?Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?
Ma che razzo c’entra confrontare 330 X drive con tonale, io sto riprendendo il concetto che si è definita la 330 X drive un’auto sportiva.Be certo tra una 330 xdrive ed una tonale c'e una certa differenza. Che poi i motori e l'assenza del q4 fossero il grande limite della Tonale si è sempre detto. Del resto chi ha guidato una xc60( l'antisportivita fatta auto) che può capire di dinamicità e sportività di un auto?
È più sportiva una classe G brabus da 800cv o una mx5 1.6 da 100cv?Ma che razzo c’entra confrontare 330 X drive con tonale, io sto riprendendo il concetto che si è definita la 330 X drive un’auto sportiva.
È più sportiva una classe G brabus da 800cv o una mx5 1.6 da 100cv?
Io un idea c'è l'avrei...