Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,720
- 2,798
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
così e lo spirito !! E la captur fa parte di una regola : io scelgo quel che voglio e lei pure ahimè …….Ma che razzo c’entra confrontare 330 X drive con tonale, io sto riprendendo il concetto che si è definita la 330 X drive un’auto sportiva.
Io sto riprendendo nel chiedere cortesemente a qualcuno di smettere di disturbare con paragoni che l’unica audience che ricevono è quella di critica che mi fa quasi pensare ad un troll.
Volendomi anche sforzare a riprendere il ragionamento che fai tu non si può confrontare 330 X drive con tonale, il fatto di possedere una 330 X drive o una xc60, ma anche una Ferrari, non investe nessuno di competenze od incompetenze specifiche, ergo non è che se giro in Ferrari so distinguere le auto sportive e se ho vinto 3 campionati di formula e giro con la micra1000 del 2000 non capisco niente.
Ultimo punto, in contraddizione scherzosa con quanto sopra, non mi farei spiegare la categorizzazione dei veicoli a qualcuno che nella sua famiglia consente l’ingresso di una Captur… Klar?!
Comunque tornando in topic … senza voler scatenare ilarità : riporto quanto ieri visto su alcune recensioni su you tube sulla plug in . Sostengono ( ripeto sostengono e quindi io riporto ) che la plug in tonale , essendo più rapida la risposta del motore elettrico sul retrotreno sembra sentirla “leggermente “ per alcuni istanti scodare e L hanno reputata divertente . Ripeto …riporto ciò che si trova in rete , io ho fatto il test drive ma ero accompagnato e non mi sono messo a spremerla .
Ovvio che in una tonale non si cerca L auto da drift …’meglio specificarlo … era solo per commentare
Bho forse eccessivo ? Qualcuno che ha potuto guidare la plug in liberamente ?