Buongiorno voglio un vostro parere a voi si appanna il vetro quando accendete il clima (io ho una tonale pehv)
Buongiorno voglio un vostro parere a voi si appanna il vetro quando accendete il clima (io ho una tonale pehv)
Se lo orienti verso il parabrezza, è normale che si crei la brina. Non va mai orientato verso il parabrezza anche perché lo sbalzo termico esterno/interno potrebbe danneggiarloBuongiorno voglio un vostro parere a voi si appanna il vetro quando accendete il clima (io ho una tonale pehv)
Bhe la brina vorrebbe dire ghiaccio, mi sembra improbabile ghiacciare qualunque vetro con il clima di un auto…Attenzione se si riferisce ad appannamento e non brina, può essere che sia in funzionamento A dove viene ridotta la potenza disponibile al climatizzatore
Sparando forte il clima … no ghiaccio ma gran condensa la crei , fidati già vistoBhe la brina vorrebbe dire ghiaccio, mi sembra improbabile ghiacciare qualunque vetro con il clima di un auto…
Giusto muoverla verso L alto … perché per la fisica L aria calda va verso L alto … quindi quella della zona parabrezza e sicuramete la più calda sia per L insolazione ma anche per i moti convettivi che portano sempre L aria più calda ( che è più leggera ) in altoSi, si forma e non necessariamente quando spari aria sul parabrezza.
A me è capitato un paio di volte.
PS : io sono amante da anni e anni di mettere l'aria sul parabrezza perché trovo che rinfreschi molto meglio e in modo meno invasivo e non ho mai avuto problemi di parabrezza danneggiati
Anche io che soffro di cervicale. Non si rompe nulla ma il baffo di condensa esterna lo fa se il parabrezza é in ombra e/o si guida a bassa velocitàSi, si forma e non necessariamente quando spari aria sul parabrezza.
A me è capitato un paio di volte.
PS : io sono amante da anni e anni di mettere l'aria sul parabrezza perché trovo che rinfreschi molto meglio e in modo meno invasivo e non ho mai avuto problemi di parabrezza danneggiati