F
Fede1275
Utente Cancellato
Se non dico stupidaggini, come mio solito, anche Giulia da MY'20 in poi ha il sensore capacitivo ma meno "permissivo" di Tonale.Appunto perché ha il sensore nella corona come dicevo![]()
Se non dico stupidaggini, come mio solito, anche Giulia da MY'20 in poi ha il sensore capacitivo ma meno "permissivo" di Tonale.Appunto perché ha il sensore nella corona come dicevo![]()
Non sbagli ...anche Giulia e Stelvio lo hanno infattiSe non dico stupidaggini, come mio solito, anche Giulia da MY'20 in poi ha il sensore capacitivo ma meno "permissivo" di Tonale.
Di base la macchina tiene la corsia "palleggiando" tra le strisce di dx e sx quindi ti confermo che fai "abbastanza" la pallina da ping pong e non è molto piacevole come sensazione perchè spesso ci sono guardrail attaccati alle corsie (magari senza quella di emergenza o su statali come esempio) e sembra che ci vai contro...
Il Lane Centering invece, come ho scritto nel post iniziale, funziona davvero molto bene : la macchina continua a fare leggere correzioni del volante per stare nel centro della corsia.
Quale pacchetto si debba ordinare oggi non lo so; all'epoca dell'ordine della mia 1 anno fa c'era come singolo pacchetto a 550€
Con l'ACC la macchina ti confermo che arriva a fermarsi ma se sta ferma per più di 4 o 5 secondi (un tempo molto breve) NON riparte più. Devi farla ripartire tu.
Ti confermo però che la sprint senza optional disattiva ACC sotto i 30km/h. L’hanno consegnata 2 settimane fa ad un collega ed era abbastanza irritato. Anche dal LUM sembra si evinca che lo stop&go è presente solo se c’è anche il lane centering.ok grazie. quindi tecnologia un po barbina (lo avevo sulla mia vecchia focus del 2017 il "ping pong", abbastanza preciso perche non ti butta fuori dalla linea ma devi sempre stare un po a correggere). per la ripartenza dopo 5 secondi ok, sempre scuola focus. purtroppo non posso aggiungere pack od optional, essendo gia in pronta consegna, o cosi' o niente. non mi sembrano pero' dei grossi malus , anche se sono ormai abituato alla guida "semi" autonoma col minimo sforzo (e le gambe quasi accavallate) , facendo tanta tangenziale e tanta autostrada.
Grazie