Purtroppo siGrazie sei stato molto onesto. Io spero che tu abbia capito cosa significa la centralina MAPPATA.
Purtroppo siGrazie sei stato molto onesto. Io spero che tu abbia capito cosa significa la centralina MAPPATA.
Io te l'avevo detto che sarebbe stato così, chi ti ha venduto la macchina lo sapeva benissimo cosa aveva la macchina. Non so cosa dirti ho la vendi anche te a qualcun altro ad un prezzo ragionevole e hai finito con tutto.Purtroppo si
la batteria è stata cambiata circa un paio di anni fàProva a cambiare la batteria.
evidentemente ci sarà da cambiare la pompa e l'olio, o c'è una perdita importante oppure la pompa sta salutando e andrà sempre peggio
cambio olio del cambio fatto a 70.000 km , non dovrebbe segnalarlo se ci sono perdite di olio ? con spia del cambio accesa fissa?evidentemente ci sarà da cambiare la pompa e l'olio, o c'è una perdita importante oppure la pompa sta salutando e andrà sempre peggio
Ok, ma non è detto che non sia da cambiare di nuovo, fai una prova con un'altra batteria ; Comunque l'errore è di "Mancanza di corrente" quindi riguarda l'impianto elettrico e se la batteria è ok, occorre vedere l'alternatore se carica correttamente. Il cambio è elettro-attuato e quindi se non c'è corrente a sufficienza non funziona bene, poi possono esserci anche problemi idraulici, ma l'errore segnalato parla chiaro, vai da un bravo elettrauto.la batteria è stata cambiata circa un paio di anni fà
Infatti non la dovevi acquistare se era stata mappata..Il fatto è che io l'ho acquistata già così e quindi mi sembrava strano che dopo così tanto tempo possa cacciare problemi relativi a cambiamenti non recenti.
Grazie mille comunque per i consigli