2018 - versione super 200cv q2che annata sono le vostre?
ma il surriscaldamento da dove lo vedi?così per capire. dall'indicatore temperatura?aihmè stesso problema la mia giulia 280 non va piu un tubo! non da avarie ne niente, si surriscalda rapidamente e non va niente!
quindi anche la 200 è soggetta a questo problema...e pure le annate fra loro paiono diverse...2018 - versione super 200cv q2
bisognerebbe capire se il problema si ha con gli stessi codici di rele, quelli che ho preso nuovi hanno un codice diverso.quindi anche la 200 è soggetta a questo problema...e pure le annate fra loro paiono diverse...
nelle pagine precedenti si parlava di partita difettosa di relè...ma mi pare strano coinvolga un ventaglio così ampio di annate e versioni
capito ma fra una e l'altra ci fanno anche 4 anni...quindi non credo sia una partita fallata...è proprio quel tipo di relè che crea problemibisognerebbe capire se il problema si ha con gli stessi codici di rele, quelli che ho preso nuovi hanno un codice diverso.
i vecchi sono 1/11299/85
si si, di sicuro non è una partita fallata.capito ma fra una e l'altra ci fanno anche 4 anni...quindi non credo sia una partita fallata...è proprio quel tipo di relè che crea problemi