Primi due tagliandi gratuiti “speciale”

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
163
92
30
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, ho una tonale speciale con Extended care premium a 5 anni di garanzia. Volevo sapere se voi sappiate se sono compresi anche 2 tagliandi gratuiti

Io ho l'estensione di garanzia ma non ho i 2 tagliandi compresi.
Diciamo nemmeno uno :)

• Like
Reactions: Louis 63
Salve, ho una tonale speciale con Extended care premium a 5 anni di garanzia. Volevo sapere se voi sappiate se sono compresi anche 2 tagliandi gratuiti
No. Sono due cose diverse e, dovessi avere i due tagliandi, dovrebbe essere scritto a contratto.
Speciale e 2 tagliandi non era una cosa automatica e una regola

- Informazione Pubblicitaria -
No. Sono due cose diverse e, dovessi avere i due tagliandi, dovrebbe essere scritto a contratto.
Speciale e 2 tagliandi non era una cosa automatica e una regola
Sì chiedevo perché in concessionaria neanche mi avevano detto che la speciale avrebbe avuto 5 anni di garanzia. Infatti da contratto sono previsti solo 2 nero su bianco. Ora scopro su my alfa l’ estensione

Sì chiedevo perché in concessionaria neanche mi avevano detto che la speciale avrebbe avuto 5 anni di garanzia. Infatti da contratto sono previsti solo 2 nero su bianco. Ora scopro su my alfa l’ estensione
Se sul tuo profilo trovi l'estensione a 5 anni ma nulla sui tagliandi vuole dire che non hai questo pacchetto.
Lo ripeto: i due tagliandi gratis non erano legati ad una versione di auto ma ad un plus della concessionaria

Ti consiglio di chiamare il CC dell'Alfa e farti mettere bene in chiaro la faccenda dei 5 anni di garanzia.
I 2 tagliandi erano previsti per pochi. Per me per esempio, avendo fatto l'ordine della macchina via web, rientravano nei benefit della tipologia di ordine oltre che nel periodo).
Ma ho potuto constatare che c'era un pò di confusione sul periodo di estensione a 5 anni, per cui mi sono fatto mettere per scritto tutto dal CC

Ti consiglio di chiamare il CC dell'Alfa e farti mettere bene in chiaro la faccenda dei 5 anni di garanzia.
I 2 tagliandi erano previsti per pochi. Per me per esempio, avendo fatto l'ordine della macchina via web, rientravano nei benefit della tipologia di ordine oltre che nel periodo).
Ma ho potuto constatare che c'era un pò di confusione sul periodo di estensione a 5 anni, per cui mi sono fatto mettere per scritto tutto dal CC
Su my alfa mi riporta garanzia estesa fino al 2029

E questo (lo avevi già detto infatti) basta e avanza senza che tu ti faccia mettere altro per iscritto da nessuno.
Sui due tagliandi, purtroppo, nulla da fare ma puoi sempre comprare il pacchetto ad una cifra irrisoria (attenzione che lo devi fare prima della scadenza del primo anno per avere questa agevolazione di prezzo)
Ne parlavo io in questa discussione dal messaggio 227

Primo tagliando - 1 anno - ClubAlfa.it Forum

• Like
Reactions: Antonio98

Allora sei a posto, anche se una conferma scritta di casa madre, a fronte di una semplice telefonata, non guasta ;) .

• Like
Reactions: Antonio98
Allora sei a posto, anche se una conferma scritta di casa madre, a fronte di una semplice telefonata, non guasta ;) .
Perché My Alfa è un portale che appartiene al gruppo Skoda? Dai suvvia.......cerchiamo di non fare la parte dei clienti ridicoli (se non peggio) con telefonate di questo tenore :rolleyes:

X