Infatti non lo mettevo in dubbio AndreaVisualizza allegato 286966
per esempio....
come vedi ne ho trovate per impianto brembo da 330 a 49 euro. non mi pare fuori misura

Infatti non lo mettevo in dubbio AndreaVisualizza allegato 286966
per esempio....
come vedi ne ho trovate per impianto brembo da 330 a 49 euro. non mi pare fuori misura
A...non sapevo che il 330 era la impianto maggioratoVisualizza allegato 286966
per esempio....
Su questo ne possiamo riparlare quando l'impianto presenterà problemi tali da dover essere sostituito in garanzia a cura di casa madre.Per chi ha paura delle garanzie: la garanzia estesa non decade sulle parti a ricambio a usura, così come su parametri convergenza/equilibratura.
Quando vuoi.Su questo ne possiamo riparlare quando l'impianto presenterà problemi tali da dover essere sostituito in garanzia a cura di casa madre.
Avete sempre certezze che, guarda caso, cadono come mattoncini quando si presenta un difetto e casa madre non vi passa l'intervento
Tra la teoria e la pratica passa sempre un oceano che spesso deve essere attraversato da chi è solito usare un semplice moscone![]()
potrebbe capitare che, se ci fossero problemi proprio legati ai freni, la garanzia lo sai poi dopo come va a finire. E @Predy non credere che si trovi lo stesso trattamento ovunque, anche tra concessionari e operatori ci sono sfumature diverse che dipendono da tante cose. In certe officine non fanno mai storie, in altre ti aspettano al varco.Su questo ne possiamo riparlare quando l'impianto presenterà problemi tali da dover essere sostituito in garanzia a cura di casa madre.
Avete sempre certezze che, guarda caso, cadono come mattoncini quando si presenta un difetto e casa madre non vi passa l'intervento
Tra la teoria e la pratica passa sempre un oceano che spesso deve essere attraversato da chi è solito usare un semplice moscone![]()