R.I.A.R. : lista chiusa 2008 e info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensate che ho passato 4 ( :eek: ) ore per lavarla, e 2 per lucidarla :allesmoegliche009: con un prodotto fantastico della Meguiar's, l'NXT Generation, costa un botto, ma pensate che l'auto resta pulita anche dopo la pioggia: scivola via tutto!!!:D
Effetivamente ho notato che alcune persone non hanno speso molto tempo per la cura dei loro gioielli...
Io sono rimasto impressionato moltissimo dal certosino lavoro fatto da Duca sulla 146: il motore sembrava perfino fosse stato sostituito tanto luccicava! :eek:
Io la mia la tratto meglio della morosa.... ( se mi sente mi :aktion073: :grinser026: )

Comunque volevo porgere anch'io i miei personali ringraziamenti a MicLanci per le dritte, grazie al quale sono venuto a conoscenza di questa possibilità, e che ha reso possibile praticamente la mia omologazione con i suoi consigli!:)
 
Complimenti vivissimi a tutti quelli che hanno omologato recentemente Riar (ma non solo), avete fatto un lavoro immane, spero tra un pò di essere della famigghia con Ambra.:)
 
(posso consolarmi che oggi in autostrada a 130 km/h sono riuscito con il clima spento a fare 12.4 Km/L....UN RECORD!!!)
off topic totale , ma come diavolo fai a fare quei consumi cosi' pacati io a 130 sono sui 10 kml mah mistero

torno in topic
complimenti ragazzi ottimo lavoro per le vostre omologazioni dobbiamo comunque dire grazie al ns mclanci per la totale disponibilità e competenza

pensate che la prima cosa che hanno notato della mia gta è stato il ritocco laterale destro , mi hanno focalizzato che è stato fatto in economia e male .....
fatto presente in alfaromeo la porterò la prossima settimana a sistemare
infatti nella scheda specificano che la vettura si trova in condizioni accettabili .....
 
Pensate che ho passato 4 ( :eek: ) ore per lavarla, e 2 per lucidarla :allesmoegliche009: con un prodotto fantastico della Meguiar's, l'NXT Generation, costa un botto, ma pensate che l'auto resta pulita anche dopo la pioggia: scivola via tutto!!!:D

è lo stesso prodotto..o meglio linea (adoperiamo TUTTO di quella marca..a parte i lavacerchioni):venerdi pomeriggio ci abbiamo dato prima della cera anche di colorX per ravvivare il colore..cmq è vero...l'acqua e lo sporco non attacca una volta che li hai stesi..


Effetivamente ho notato che alcune persone non hanno speso molto tempo per la cura dei loro gioielli...
Io sono rimasto impressionato moltissimo dal certosino lavoro fatto da Duca sulla 146: il motore sembrava perfino fosse stato sostituito tanto luccicava! :eek:


SHHHHHH!!!!;)
..che ancora se ne accorgono!!!:p
 
SHHHHHH!!!!;)
..che ancora se ne accorgono!!!:p

:grinser026: :grinser005: .: lol :.

Renny, avevo clima spento, vento a favore in scia ad un SUV....
Non che cruise control naturalmente: mi sono fatto una ventina di chilometri con quella media!!!
Altrimenti in condizioni normali è difficile stare sopra gli 11..
 
Ciao,da 1mese e mezzo sono un felice possessore di una 156 GTA SW e ci ho già fatto alcuni viaggetti per un totale di 3mila km !
Semplicemente stupenda !
Vorrei iscriverla al RIAR ma ho lo scarico in acciao inox,le frecce laterali bianche e i vetri un pò oscurati !
Immagino che la marmitta non me la passino vero ? ma poco importa perchè potrei mettere l'originale....
le frecce bianche e i vetri scuri invece ?

GRAZIE !!
 
Ciao,da 1mese e mezzo sono un felice possessore di una 156 GTA SW e ci ho già fatto alcuni viaggetti per un totale di 3mila km !
Semplicemente stupenda !
Vorrei iscriverla al RIAR ma ho lo scarico in acciao inox,le frecce laterali bianche e i vetri un pò oscurati !
Immagino che la marmitta non me la passino vero ? ma poco importa perchè potrei mettere l'originale....
le frecce bianche e i vetri scuri invece ?

GRAZIE !!

:eek: :D :decoccio:
ciao mitico Ivan... finalmente l' hai presa :)

passa qui Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
e poi facci vedere le foto della Bestia :grinser002:
 
Ciao,da 1mese e mezzo sono un felice possessore di una 156 GTA SW e ci ho già fatto alcuni viaggetti per un totale di 3mila km !
Semplicemente stupenda !
Vorrei iscriverla al RIAR ma ho lo scarico in acciao inox,le frecce laterali bianche e i vetri un pò oscurati !
Immagino che la marmitta non me la passino vero ? ma poco importa perchè potrei mettere l'originale....
le frecce bianche e i vetri scuri invece ?

GRAZIE !!

Ciao , rinnovo anche io l'invito alla Tua presentazione nell'apposita sezione dedicata come ha già detto il buon johnQ4.

Ecco le 2 parole d'ordine per il RIAR : Configurazione Originale

Quindi se la tua GTA usciva con le frecce arancio , deve avere le frecce arancio , per lo scarico se la forma del tubo di uscita è identico all'originale è probabile che non se ne accorgano, ma ti consiglio comunque di rimettere l'originale.

Per i vetri : se quelli scuri non erano di serie e non erano disponibili nenache come optional , allora non vanno bene e devi togliere le pellicole oscuranti.

Ti invito inoltre a leggerti il post. n. 114 a pag. 3 di questa discussione dove ci sono elencate le differenze tra ISCRIZIONE ed OMOLOGAZIONE , che sono due cose BEN differenti !!!
 
:D ma guardate un po' l'altro giorno cosa ci ritroviamo nella cassetta delle lettere...:grinser026:

placeholder.png



placeholder.png


:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Waaoo mi son letto passo passo tutte le 19 pagine del thread! .: Coffee :..: Coffee :..: Coffee :.

Io stesso ero presente alla seduta del 14 giugno ed ho omologato la mia GTA! .:blink:.

Concordo pienamente su tutta la linea su quanto detto dal miclanci, è bello ritrovarsi un piccolo aiuto sulla polizza però non è per quello che si omologa la propria alfa al RIAR, lo si deve fare per avere un riconoscimento di prestigio per aggiungere valore alla propria alfa romeo! Io personalmente ci tengo molto all'originalità della mia GTA proprio come concetto principale per preservarne un valore futuro perchè un'auto modificata un domani non varrà più nulla, lamiera da sfascio.. ovviamente intendo un domani lontano eh.. .:blink:.
Io stesso ho amato talmente tanto questa alfa da volerla preservare a lungo e godermela al migliore dei modi, per cui la vettura stessa si merita l'omologazione ma anche io me la merito per far parte di un grande club riconosciuto da alfa romeo, per far parte dei raduni del RIAR, per conoscere nuovi appassionati e profondi conoscitori di AR e proseguire la mia strada da alfista a bordo di una delle migliori Alfa dei tempi moderni! :)

Io stesso per incarnare meglio lo spirito del collezionista ho acquistato una citycar da usare tutti i giorni e lasciare la GTA in garage sotto il suo pigiamone rosso, pronta a girare per le strade tutto curve piu belle e le piste, meglio se in compagnia di altre splendide alfa romeo! :D

Insomma il RIAR è passione .... chi cerca solo agevolazioni, sbaglia strada. .:blink:.

P.S: unico appunto... uffi non ho ancora ricevuto il certicato di omologazione dal 14 giugno, mi hanno inviato solo tessera e placca in ottone con la lettera del superamento della prova ma del certificato non c'è traccia.. spero mi arrivi presto. :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.