Alfa 156 - 3.2 V6 GTA - Nero Metallizzato - DE

Allora ragazzi la macchina gia originale aveva piu di 250 cavalli non sono usciti 40 cavalli su banco prova prima di fare le modifiche avevo 268,9 cavalli poi centralina sportiva,marmitte coplette,tempi alberi a camme migliorate,aspirazione in carbonio e filtro sportivo katalizatore corsa 100 zelle e mi sono usciti circa 22-25 cavalli tutto su banco prova,e testata,i chilometri non so di preciso quanto o gia fatto con le modifiche ma piu di 5000 mila,

Quotone per Marco, anche a me sembrano tantini, anche se spostare il limitatore può farti guadagnare qualche cv, il valore di coppia mi sembra che sia comunque aumentato non male..........certo che se ci fosse un "anello" per poter fare delle prove anche con la mia ci farei un pensiero........anche perche da quello che mi risulta in Germania sulle autostrade se superi i 120 e provochi un incidente l'assicurazione non paga e quindi si risponde di persona.......... :rolleyes: Sbaglio??
si ma in germania ci sono parti di autostrada senza limiti e li puoi tirare come vuoi

ma cosa è un aereo???:lol2:
complimenti ma sei mica un fotografo???
no non sono un fotografo
comunque di potenza ne a da vendere un M3 di un mio amico a prove fatte da 0-150 non ci regaliamo niente lui a 40 cavalli in piu ma pesa anche piu di 100 kili piu della mia la M3
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi la macchina gia originale aveva piu di 250 cavalli non sono usciti 40 cavalli su banco prova prima di fare le modifiche avevo 268,9 cavalli poi centralina sportiva,marmitte coplette,tempi alberi a camme migliorate,aspirazione in carbonio e filtro sportivo katalizatore corsa 100 zelle e mi sono usciti circa 22-25 cavalli tutto su banco prova,e testata,i chilometri non so di preciso quanto o gia fatto con le modifiche ma piu di 5000 mila,

Questi banchi ultimamente sono proprio generosi e usati da brava gente...

Anche le mappe stesso discorso...

Piccolo OT: ho mappato l'Impreza, adesso ho 800cv, pattina in quinta, già da originale avevo 550cv!
 
credimi non sono lunico in germania ad avere un GTA e la differenza tra una originale e la mia ce,anche un amico mio che ce anche un video della sua macchina cia un Golf R32 da 280 e piu cavalli a fatto dei lavori al motore,gia lui con la sua 2-3-4-5 marciagli o dato un distacco da 10-15 metri circa tra prima e adesso ce la differenza.
e poi allora e uguale chi elabora una macchina si puo dire a tutti e criticare tutti che non e vero ache se una macchhina cia 500 cavalli,si puo fare tutto non ce una cosa che non si puo fare,a stoccarda ce uno che a una 156 GTA con turbina e vari lavori al motore e cia 600 cavalli,anche un ferrari si puo nacondere,un altro a su una fiat coupe turbo quasi 400 cavalli e la fatta diventare 4x4 si puo fare tutto,e credi che per uscire 30-40 cavalli sia difficile,trova la gente giusta e poi vedi cosa si puo fare.saluti

Urca pupazza, complimenti!! Volevo solo farti 2 domande
Il limitatore l'hai tolto completamente o spostato il limite a 7900.....?
Quanti Km hai già fatto con il mezzo così preparato??
no il limitatore accende a 7900
piu di 5000 km
 
Ultima modifica da un moderatore:
credimi non sono lunico in germania ad avere un GTA e la differenza tra una originale e la mia ce,anche un amico mio che ce anche un video della sua macchina cia un Golf R32 da 280 e piu cavalli a fatto dei lavori al motore,gia lui con la sua 2-3-4-5 marcia aveva un distacco da 10-15 metri circa tra prima e adesso ce la differenza

Secondo me la differenza può esserci perchè solitamente le GTA stock hanno circa 240cv... Magari la tua si avvicina di più a 250cv già di serie, nessun motore nasce uguale ad un altro...

Ovviamente parere personale.
 
allora andrea li ti sbagli,allora qua di un tuning show una della piu grande europa,cerano diverse gta e vari marche,e cerano meccanici persolalizati ad elaborare macchine da corsa,e detto da lui su banco prova a avuto in totale 40-50 gta e mai una era disotto i 250 cavalli anzi un amico mio e io per questo so quello che dico andiamo ai banci prova dove portano le macchine la polizia e lui adirittuta a avuto originale 3 cavalli piu di me,e altri che conosco anche io la media gira dai 255-265 cavalli percio 240 cavalli devi avere una sfortuna a beccare una gta che non va bene.saluti
 
credimi non sono lunico in germania ad avere un GTA e la differenza tra una originale e la mia ce,anche un amico mio che ce anche un video della sua macchina cia un Golf R32 da 280 e piu cavalli a fatto dei lavori al motore,gia lui con la sua 2-3-4-5 marciagli o dato un distacco da 10-15 metri circa tra prima e adesso ce la differenza.
e poi allora e uguale chi elabora una macchina si puo dire a tutti e criticare tutti che non e vero ache se una macchhina cia 500 cavalli,si puo fare tutto non ce una cosa che non si puo fare,a stoccarda ce uno che a una 156 GTA con turbina e vari lavori al motore e cia 600 cavalli,anche un ferrari si puo nacondere,un altro a su una fiat coupe turbo quasi 400 cavalli e la fatta diventare 4x4 si puo fare tutto,e credi che per uscire 30-40 cavalli sia difficile,trova la gente giusta e poi vedi cosa si puo fare.saluti

Quoto pienamente il fatto che si può fare tutto!

Ma te hai le modifiche riportate nel primo post? Oppure altro? Perchè il discorso è riferito alla tua, non ad altre stravolte nella meccanica.
 
Invece di discutere, quello che e` possibile e no, non sarebbe meglio fare un raduno e confrontare le GTA di tutti gli iscritti ? :decoccio:

Siamo in un garage del club non in un bar!:aktion060::D
 
be per il raduno io ci starei anche :lol2::lol2:
 
Quoto pienamente il fatto che si può fare tutto!

Ma te hai le modifiche riportate nel primo post? Oppure altro? Perchè il discorso è riferito alla tua, non ad altre stravolte nella meccanica.
si ma di quello che dici sembrano 280-290 cavalli per una gta e impossibile da raggiungere,allora capirei ma,marmitte complete,centralina sportiva,alberi a camme,catalizzatore sportivo e altri vari cose,portano cavalli a uscire 20-30 cavalli non e difficile.saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece di discutere, quello che e` possibile e no, non sarebbe meglio fare un raduno e confrontare le GTA di tutti gli iscritti ? :decoccio:

Siamo in un garage del club non in un bar!:aktion060::D

Stiamo solo cercando di capire, non ti scaldare.