Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

guardate questa vernice, forse per i cerchioni non la utilizzerei però è interessante, effetto cromato!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Grazie 1.000!!!!
Guida ben curata ed esaustiva.
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Grazie mille per la guida Blade! Appena ho tempo proverò a sistemare i miei cerchi...
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Complimenti rosso! ottimo lavoro!
Appena possibile provo a sistemare i miei.
Ho solo una domanda da porti...io ho i tuoi stessi cerchi sai dirmi se il colore è uguale per tutti...come posso fare per sapere il colore dei miei?! ciao è grazie
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Sei il migliore grazie mille ........
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Ciao,il kit io l'ho acquistato da un centro Bep's,ma penso che comunque un buon autoricambi fornito te lo possa procurare.
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Ciao,il kit io l'ho acquistato da un centro Bep's,ma penso che comunque un buon autoricambi fornito te lo possa procurare.
ok grazie:decoccio:
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

davvero ottima guida blade!! e anche complimenti a rossocorsa!!

ora una domanda ho da porvi a voi che siete più esperti..se io volessi cambiarle il colore ai miei cerchi, dite che posso riuscirci io? armato di bomboletta spray con apposita vernice fatta da colorifici, o con gli aerografi, o comunque con le pistole e compressori..

che dite, ci posso riuscire ed è un lavoro fattibile, oppure dopo magari un mese mi ritrovo con il cerchio a chiazze?
ora ho i cerchi della 145 junior, colorazione classica grigio metallizzato..vorrei cambiare colore..tipo color grafite o comunque nero, oppure bianchi, insomma, devo decidermi, ma comunque l'intenzione mia era cambiare il colore..

il tempo non mi manca..cioè..posso tranquillamente stare senza auto per giorni, se questo serve per fare un ottimo lavoro!

mi è venuto in mente anche vedendo il video postato nella pagina prima preso da youtube..

consigli?

grazie
 
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

te sei un figo pazzesco, ogni volta che cerco una riparazione da fare trovo una tua guida..... GRAZIE!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riparazione graffi e strisci cerchi in lega

davvero ottima guida blade!! e anche complimenti a rossocorsa!!

ora una domanda ho da porvi a voi che siete più esperti..se io volessi cambiarle il colore ai miei cerchi, dite che posso riuscirci io? armato di bomboletta spray con apposita vernice fatta da colorifici, o con gli aerografi, o comunque con le pistole e compressori..

che dite, ci posso riuscire ed è un lavoro fattibile, oppure dopo magari un mese mi ritrovo con il cerchio a chiazze?
ora ho i cerchi della 145 junior, colorazione classica grigio metallizzato..vorrei cambiare colore..tipo color grafite o comunque nero, oppure bianchi, insomma, devo decidermi, ma comunque l'intenzione mia era cambiare il colore..

il tempo non mi manca..cioè..posso tranquillamente stare senza auto per giorni, se questo serve per fare un ottimo lavoro!

mi è venuto in mente anche vedendo il video postato nella pagina prima preso da youtube..

consigli?

grazie

Beh,intanto devi assicurarti che i cerchi siano ben puliti,il colore che vai ad utilizzare dev'essere apposito per cerchi resistente al ferodo,e le hai cerchi a razze devi dare più passate leggere in modo che la razza venga verniciata anche al suo interno,altrimenti rischi una castroneria. Ti consiglierei di provare su un cerchio preso a recupero magari prima.