Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Aspettiamo le foto... comunque per vedere se sono originali Alfa deve esserci il logo Alfaromeo dietro, altrimenti se c'è solo il marchio Toora sono equivalenti agli originali (altrettanto validi), se non c'è nulla sono "tarocchi". Ovviamente nei primi due casi si può star tranquilli, mentre nel terzo bisogna vedere chi è la ditta costruttrice, se è seria e ha usato materiali buoni, oppure se per risparmiare ha usato roba scadente, per cui alla prima buca....
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

dietro al cerchio c'è scritto toora, alfa romeo, CE, made in italy ecc ecc..... mi ha detto che se dovesse capitare di storgere un cerchio o rigarli di chiedere a lui che con 60\70 euro mi da un cerchio nuovo originale :) infatti nella zona di lecce è conosciutissimo tutti ne parlano bene!
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Allora sono sicuramente originali!
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

lo spero....però strano che li trova a cosi poco nuovi. ma lui mi ha detto che hanno piccoli difetti infatti sarà motivato da questo il prezzo....
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

certo che 60/70€ mi sembrano pochini per un cerchio nuovo originale....: sgrat :.
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

lo so però sono nuovi ma con qualche difetto tipo un graffio ecc e quindi non possono essere venduti per nuovi in concessionaria e per quello hanno un prezzo inferiore.... difatti quelli ho preso ognuno di essi ha qualche sbeccatura o graffietto ma che neanche si vede! comunque li ho montati e sono stupendi i t.i sulla 156! oggi pomeriggio metto foto dell interno del cerchio per farvi vedere le scritte! ;)
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

lo so però sono nuovi ma con qualche difetto tipo un graffio ecc e quindi non possono essere venduti per nuovi in concessionaria e per quello hanno un prezzo inferiore.... difatti quelli ho preso ognuno di essi ha qualche sbeccatura o graffietto ma che neanche si vede! comunque li ho montati e sono stupendi i t.i sulla 156! oggi pomeriggio metto foto dell interno del cerchio per farvi vedere le scritte! ;)

beh dai anche qualcuno del cerchio da davanti però..!!:grinser005:
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ciao ragazzi devo comprare questi 4 cerchi tristar usati per la mia alfa 156. il ragazzo mi ha detto che sono originali ma non ho la certezza, voi sapete riconoscere se sono originali o è una replica?
grazie.

Ciao questi cerchi li ho montati da poco anchio, li ho presi da subito, attento che ci sono molte truffe su questi cerchi, come un venditore che finge di essere in svizzera e cosi via....In ogni caso questi cerchi li produce la Toora, se sono originali dietro su una razza dovresti trovare il nome del produttore:eclipsee_Victoria:
 
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ecco le foto a presto anche da montati :) li ho su da quasi una settimana, nonostante ho preso qualche bel buco sono ancora dritti, il volante non vibra neanche alle alte velocità. il gommista me le ha messe a 2.4 davanti e 2 dietro!! :D
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ecco le foto a presto anche da montati :) li ho su da quasi una settimana, nonostante ho preso qualche bel buco sono ancora dritti, il volante non vibra neanche alle alte velocità. il gommista me le ha messe a 2.4 davanti e 2 dietro!! :D
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

2.7 davanti e 2.5 dietro please...:D:D

comunque bellissimi :)
 
Ultima modifica da un moderatore: