Come riconoscere i cerchi originali e quelli no?

Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

lo spero....però strano che li trova a cosi poco nuovi. ma lui mi ha detto che hanno piccoli difetti infatti sarà motivato da questo il prezzo....


Non per fare il sospettoso...ma non ti e venuto il dubbio che quei cerchi che il gommista di lecce vende (a quei prezzi iper vantaggiosi) siano di provenienza perlomeno dubbia.....in fondo la puglia e tra le prime regioni per furti d'auto........................ma io non ti ho detto nulla eh....;)

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

ok comunque dico solo che in questa configurazione sembra tenere meglio ma niente di che.
CHIUSO OT
 
Re: Cerchi originali Alfa Romeo

Ciao ragazzi
Scusate magari vado un attimo in OT.
Oggi mio padre ha portato la mia nasona dal gommista x la convergenza...questo dopo che ha smontato la ruota ha detto che il cerchio non è originale perchè non c'è il simbolo Alfa all'interno...chiedo a voi piu esperti...è vera questa cosa?
Io non ci credo...almeno non voglio crederci:D
Io ho cerchi della Q2...posto in allegato la foto...magari qualche piu esperto nota qualche differenza:smiley_029:
 

Allegati

  • DSC00332.jpg
    DSC00332.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 332
Re: Cerchi originali Alfa Romeo

Ciao ragazzi
Scusate magari vado un attimo in OT.
Oggi mio padre ha portato la mia nasona dal gommista x la convergenza...questo dopo che ha smontato la ruota ha detto che il cerchio non è originale perchè non c'è il simbolo Alfa all'interno...chiedo a voi piu esperti...è vera questa cosa?
Io non ci credo...almeno non voglio crederci:D
Io ho cerchi della Q2...posto in allegato la foto...magari qualche piu esperto nota qualche differenza:smiley_029:

allora della foto esterna non credo che possiamo farci nulla visto che i cinesi sono bravissimi a copiarli:mad: devi farci vedere le foto dell'interno cerchio per farci valutare...perchè lì c'è stampigliato il produttore e la misura...

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi originali Alfa Romeo

beh 6 un pò OT credo che i moderatori ti daranno una bella mazzata:lol2::lol2:...;)
allora della foto esterna non credo che possiamo farci nulla visto che i cinesi sono bravissimi a copiarli:mad: devi farci vedere le foto dell'interno cerchio per farci valutare...perchè lì c'è stampigliato il produttore e la misura...

:decoccio:

Ok...appena posso controllerò...e cmq vedrò di rintracciare il vecchio proprietario...grazie dell'aiuto:grinser002: :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sono originali Alfa

Salve ragazzi secondo voi questi cerchi sono originali per alfa 156? sono in trattative prima di chiudere vorrei esser sicuro...grazie
CERCHI in lega Alfa 147 e 156 originali 15" - Accessori Auto In vendita Salerno

non sono sicuro al 100% ma questi cerchi sono della 147 elegant ovvero prima serie a vederli sembrano originali, anche se troppo lucidi:confused:
fatti mandare qualche foto dell'interno cerchio e ci togliamo il dubbio cmq montano tranquillamente anche su 156 e gt che hanno interasse 98x5

:decoccio:
 
riconoscere cerchi originale.

girovagando sul web ci sono parecchie inserzioni di cerchi alfa romeo. su tutti gli annunci c'e scritto che i cerchi sono originali, ora vi chiedo c'e la possibilità di sapere se questi cerchi sono effettivamente originali e non delle repliche???
 
Re: riconoscere cerchi originale.

mhaa solitamente dalla fattura e dai bolli nella parte interna del cerchio dovresti capire se è una replica o se è originale.
Considera che quasi tutti i cerchi vengono prodotti dalla OZ e poi vengono ceduti alle varie case automobilistiche che mettono i loro bollini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sapete riconoscere se sono cerchi originali o no?

Di solito c'è la scritta alfa romeo e un codice che puoi confrontare nel catalogo eper...