Si infatti immaginavo... No io ho sotto le P Zero Rosso e mi son trovato sino ad ora splendidamente; è una questione di sensibilità che ognuno di noi ha con il pneumatico....qui chi dice che è meglio il rosso chi il nero, io con il Rosso mi trovo bene
Ah....fammi sapere cosa decidi di acquistare:decoccio:
però in compenso sui nostri serchi quelle gomme li fanno sembrare da 19...bellissimi.![]()
Infatti fai così che è la cosa migliore:eclipsee_Victoria:ragazzi penso rimonterò i cerchi da 15 con le borchie al posto dei TI e ci metto delle gomme termiche, stasera in statale con i 17 con le F1 ogni tanto sbandava anche sul dritto grazie al fenomeno dell'acquaplaning...![]()
Prendi i Pirelli PZero Rosso che hanno la spalla molto rigida:eclipsee_Victoria:Vedrai la differenza:decoccio:La Brera è una macchina pesante e con un assetto poco piatto quindi direi che ci siamo...
ragazzi penso rimonterò i cerchi da 15 con le borchie al posto dei TI e ci metto delle gomme termiche, stasera in statale con i 17 con le F1 ogni tanto sbandava anche sul dritto grazie al fenomeno dell'acquaplaning...![]()
Concordo...basta misurare il battistrada:decoccio:La soluzione che hai suggerito va bene, ma la cosa non alcun fattore di collegamento col fredo...è più probabile che siano sotto la metà come battistrada