Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: quale gomme mi consigliate?

Io le provo tutte e due e poi vi dico. Delle Pirelli sono contento. Voglio vedere Continental.
 
Re: quale gomme mi consigliate?

gomma x macchina pesanti e con assetti molto piatti e poco rigidi...dietro ti scalineranno abbestia, e ti costringeranno a invertirle con una certa frequenza.:rolleyes:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si infatti immaginavo... No io ho sotto le P Zero Rosso e mi son trovato sino ad ora splendidamente; è una questione di sensibilità che ognuno di noi ha con il pneumatico....qui chi dice che è meglio il rosso chi il nero, io con il Rosso mi trovo bene


Ah....fammi sapere cosa decidi di acquistare:decoccio:

In effetti sulla fiesta che avevo prima, (lo sò non c'è paragone ma è stata la prima macchinina) c'erano le pzero nero, ed erano di serie. E mi piacevano davvero tanto, e poi il disegno e gradevole, quindi credo che monterò quelle. L'unica cosa che manca è la protezione per il cerchio, però in compenso sui nostri serchi quelle gomme li fanno sembrare da 19...bellissimi. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi penso rimonterò i cerchi da 15 con le borchie al posto dei TI e ci metto delle gomme termiche, stasera in statale con i 17 con le F1 ogni tanto sbandava anche sul dritto grazie al fenomeno dell'acquaplaning... :(
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi penso rimonterò i cerchi da 15 con le borchie al posto dei TI e ci metto delle gomme termiche, stasera in statale con i 17 con le F1 ogni tanto sbandava anche sul dritto grazie al fenomeno dell'acquaplaning... :(
Infatti fai così che è la cosa migliore:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: quale gomme mi consigliate?

La Brera è una macchina pesante e con un assetto poco piatto quindi direi che ci siamo...
 
Re: quale gomme mi consigliate?

La Brera è una macchina pesante e con un assetto poco piatto quindi direi che ci siamo...
Prendi i Pirelli PZero Rosso che hanno la spalla molto rigida:eclipsee_Victoria:Vedrai la differenza:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi penso rimonterò i cerchi da 15 con le borchie al posto dei TI e ci metto delle gomme termiche, stasera in statale con i 17 con le F1 ogni tanto sbandava anche sul dritto grazie al fenomeno dell'acquaplaning... :(

La soluzione che hai suggerito va bene, ma la cosa non alcun fattore di collegamento col fredo...è più probabile che siano sotto la metà come battistrada
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

La soluzione che hai suggerito va bene, ma la cosa non alcun fattore di collegamento col fredo...è più probabile che siano sotto la metà come battistrada
Concordo...basta misurare il battistrada:decoccio:
 
X