Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

Anch'io soncar, costicchiano ma sono belli resisteni, materiali e cuciture ok.
 
Re: Tappetini alfa 156

mi fate vedere i tappetini posteriori della son car?
 
Re: Tappetini alfa 156

Io li ho presi in alfa, quelli con la scritta sopra, 26 euro.
7 mesi e sembrano fuori dal cellophan quando li lavo.
 
Re: Tappetini alfa 156

Anch'io soncar, costicchiano ma sono belli resisteni, materiali e cuciture ok.

Parzialmente deluso dei tappeti della Soncar, pur avendo scelto i migliori e più pesanti, il battitacco si sta rovinando velocemente inoltre i blocchi forniti sono inadeguati per cui ho riutilizzato gli originali.

:decoccio:
 

Allegati

  • 2008-12-12 00-29-58_0003.jpg
    2008-12-12 00-29-58_0003.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 165
Re: Tappetini alfa 156

ok grazie. ma in alfa li vendono senza battitacco? io li vorrei senza perchè mi sembra antiestetico anche se utile
 
Re: Tappetini alfa 156

ok grazie. ma in alfa li vendono senza battitacco? io li vorrei senza perchè mi sembra antiestetico anche se utile

Sono senza, veramente belli secondo me, o neri o grigi, con la scritta piccola alfa 156 su quello guidatore. 15 mila chilometri ora, e quando li lavo sembrano nuovi. In più quello del guidatore ha il bottoncino da attaccare alla moquette, ma comunque anche gli altri mica si scollano.
Te li consiglio caldamente.
 
Re: Tappetini alfa 156

Sono senza, veramente belli secondo me, o neri o grigi, con la scritta piccola alfa 156 su quello guidatore. 15 mila chilometri ora, e quando li lavo sembrano nuovi. In più quello del guidatore ha il bottoncino da attaccare alla moquette, ma comunque anche gli altri mica si scollano.
Te li consiglio caldamente.


ciao ma come aderiscono alla moquette??hanno il velcro nel bordo? potresti fare delle foto e postarle? che prezzo hanno?grazie mille.a un'altra cosa. si possono avere senza scritta?
 
Re: Tappetini alfa 156

ciao ma come aderiscono alla moquette??hanno il velcro nel bordo? potresti fare delle foto e postarle? che prezzo hanno?grazie mille.a un'altra cosa. si possono avere senza scritta?

Aderiscono bene, e cè anche il bottone per fissarle alla moquette (solo quella guidatore). Non credo ci siano senza scritta, ma è veramente discreta e elegante, alta 1 cm larga forse 7, e al max la colori nera. 26 euro in alfa, domani faccio foto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

26€?così poco??? io aveva sentito sulle 60€.