Aiuto Eleborazione Alfa Gta

serioGTA

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2010
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2v6
Buonasera a tutti sono nuovo di qui.. Chi mi sa gentilmente aiutare?: sono possessore di una 147 GTA e vorrei elaborarla x migliorare l accellerazione 0-100 vorrei portarla sotto i 6" come posso fare?...
tra l altro nelle partenze da fermo quando affondo tutto il pedale sull accelleratore le ruote pattinano anche in condizioni di asciutto.. come fare x evitarlo?.. essere piu delicati col piede ma perdere reattivita in partenza?.. aiutatemi... grazie a tutti..
 
Re: ciao a tutti! .. Potreste aiutarmi?

Le elaborazioni sono quasi infinite.
Ti consiglio prima di tutto, io spero di farlo a breve sulla mia, montare il Q2. È inutile aumentare i cavalli se poi non si riesce a scaricarli. Per le elaborazioni guarda in giro nelle discussioni che c'è parecchia roba
 
Re: ciao a tutti! .. Potreste aiutarmi?

Buonasera a tutti sono nuovo di qui.. Chi mi sa gentilmente aiutare?: sono possessore di una 147 GTA e vorrei elaborarla x migliorare l accellerazione 0-100 vorrei portarla sotto i 6" come posso fare?...
tra l altro nelle partenze da fermo quando affondo tutto il pedale sull accelleratore le ruote pattinano anche in condizioni di asciutto.. come fare x evitarlo?.. essere piu delicati col piede ma perdere reattivita in partenza?.. aiutatemi... grazie a tutti..

se cerci consigli devi dare qualche info.....
assetto originale? se modificato cosa monti?
gomme..... quanti anni e km?

serve una base di partenza su cui ragionare, o no?
 
Re: ciao a tutti! .. Potreste aiutarmi?

grazie Cucciolo.
x Airone: si hai ragione perdonami.. tutta completamente originale, 40.000 km gomme nuove 225-45 r17..
 
Re: ciao a tutti! .. Potreste aiutarmi?

visto che dai rilevamenti di automobilismo la GTA stacca lo 0-100 un 6.1 montando il q2 dovresti scendere sotto la soglia dei 6" riducendo il pattinamento degli pneumatici anteriori.
 
Re: ciao a tutti! .. Potreste aiutarmi?