Batticalcagno artiginale per 147

Grazie non sai per trovarlo :ppurtroppo pochi cercano di arricchiere la propria auto con questo bel particolare.
I miei sono ancora perfetti:)
 
quale collante hai usato?io ho un silicone utilizzato per montare lo spoiler...secondo te va bene?
 
quale collante hai usato?io ho un silicone utilizzato per montare lo spoiler...secondo te va bene?


Io ho usato il Biadesivo per carrozieri vdrai viene un lavoro bello pulito meglio non usare colle e siliconi che colano sporcano e sbavano.
Prendi un paio di strisce le tagli in misura e poi ritagli le zone della scritta Alfa romeo per lasicare e il vuoto e non avere l appiciccaticcio del collante.
RImuovi le pellicole protettive e hai tutto il tempo e non puoi sporcarti ne sporcare l auto e con un phon scaldi la parte e la incolli eserciti una pressione costante per un minuto e poi lascia riposare il tutto per sicurezza.
è davvero una operazione semplice logicamente pulisci e sgrassa la parte in platica anzi una passata di carta vetra fine per avere anccora + aderenza:).

Lenders certo ti mando il nome in privato
 
Ma se questo si chiama batticalcagno, che io ho sempre chiamato battitacco....
Il battitacco qual'è?!?!?!?!?
 
Come si dice dalla mie parte le i stes cioè è la stessa cosa solo che sulla presentazione della 147 se vai a pagina 30 c' è scritto batticalcagno e io mi sento di chiamarlo cosi.
Poi mi pare che il tacco e il calacagno sia la stessa cosa:D, dai non perdiamoci suoi particolari è quel pezzo di alluminio per i + fortunati vicino alla porta per gli altri è in plastica, se vi piace prendetevelo:cool:
 
uffa io voglio quello dela TI...fai te che quelli dell alfa quando sono andato a chiedere se c erano i batticalcagno per la 5p mi hanno risposto che non esistono...esistono solo per la 3p
 
Quelli della Ti non so come sono cmq in Alfa c' è li hanno di certo sia per 3 che per 5 p la spesa mi pare si tanta + 200€ un bel furto:smiley_029:
 
Ricordo che i battitacco in alluminio sono belli da vedere, ma sono delicatissimi; i miei dopo 10.000 km sono gia tutti graffiati, basta sfiorarli con il tacco e si rigano subito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alex sei un genio..:D ma per la 156 niente? :mad: sono..ehm.. "LEGGERMENTE" DIVERSI.. :lol2: saluti :decoccio: