Portachiavi Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Testa

Alfista principiante
28 Marzo 2008
96
0
6
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
JTDm 150
Metto quello che ho trovato in giro
1
placeholder.png

2
placeholder.png

3
placeholder.png

4
placeholder.png

5
placeholder.png

6
placeholder.png

7
placeholder.png

8
placeholder.png

9
placeholder.png

10
placeholder.png

11
placeholder.png

12
placeholder.png

13
placeholder.png


Il numero 10 è un pezzo storico
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un altro modello che non mi dispiacerebbe è questo in 3 colorazioni
Satinato
placeholder.png

Cromato
placeholder.png

Antracite
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni di quelli sono linea accessori Alfa, altri, invece, sono prodotti sfruttando il logo alfa ma non distribuiti dalla linea ufficiale.
 
Grazie della precisazione. Ma di questi nessuno che ti piace?
 
io ne stò cercando uno con il quadrigoglio smaltato, ma per adesso l'unico che ho trovato era su un sito dedicato all'alfa ma in giappone.
 
io ho il numero 12 il penultimo del primo commento che hai postato...è molto bello come portachiavi...

Questo?

placeholder.png


Mentre la macchina è in movimento, il portachiavi sbatte contro la plancia? Da fastidio? La graffia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
1 - 3 - 7 sono belli!!
più gli altri 3 del secondo mex!
ma li vendi??? o li hai messi solo per farli vedere?
 
Li ho messi per far vedere. Ne volevo comprare uno un po originale e volevo sentire il vostro parere. Credo che sceglierò uno di quei 3 uguali ma ancora non so di che colore. Qualcuno di voi che usa portachiavi in metallo, mentre la macchina è in movimento, il portachiavi sbatte contro la plancia? Da fastidio? La graffia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li ho messi per far vedere. Ne volevo comprare uno un po originale e volevo sentire il vostro parere. Credo che sceglierò uno di quei 3 uguali ma ancora non so di che colore. Qualcuno di voi che usa portachiavi in metallo, mentre la macchina è in movimento, il portachiavi sbatte contro la plancia? Da fastidio? La graffia?

Io ho esattamente uno di quei tre...quello più chiaro...la monetina interna col logo AlfaRomeo si può togliere e intercambiare...ha la stessa forma della moneta da 1 euro...comunque l'ho dovuto togliere dalla chiave...sbatte di continuo, a parte il fastidio...ma si rovina pure il portachiavi...è delicato...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.