Cerchi originali Alfa Romeo

ottimo Alex infatti con l aiuto di tutti rivediamo tutti i cerchi per chi vuole cambiare look alla propria alfa e vuole sapere le varie possibilità

per tutti i tipi delle altre alfa si e da proporre io essendo proprietario di 147 mi sono interessato a quelli anzi prendo spunto per far cambiare titolo che specifica il modello e magari metterlo in evidenza
 
Questo sono sempre i gta ma color antracite
 

Allegati

  • 4105266149.jpg
    4105266149.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 111
Si i gta sono i piu' belli in assoluto, io non ho avuto altri cerchi avanti nessuno posta i suoi:)
 
Vi allego la pagina del depliant Alfa GT dove vi sono riportati i codici!
E chiedevo se qualcuno aveva visto in giro il 420/432 di 17" da non confondere con il suo gemello di 18" (56J).:decoccio:
 

Allegati

  • Cerchi GT originali.jpg
    Cerchi GT originali.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 144
ottimo tutti i cerchi fino ad ora postati sono della 147 quelli messi da te comunque dovrebbero essere perfettamente adattabili
 
Vi allego la pagina del depliant Alfa GT dove vi sono riportati i codici!
E chiedevo se qualcuno aveva visto in giro il 420/432 di 17" da non confondere con il suo gemello di 18" (56J).:decoccio:
I 432 e i 56J sembrano uguali in tutto tranne che per le misure...
 
Vi allego la pagina del depliant Alfa GT dove vi sono riportati i codici!
E chiedevo se qualcuno aveva visto in giro il 420/432 di 17" da non confondere con il suo gemello di 18" (56J).:decoccio:

I 432 e i 56J sembrano uguali in tutto tranne che per le misure...


Direi che saranno andati come al solito al risparmio:D e ipotizzo che quelli sono i cerchi da 17" della GT 3.2:rolleyes:
 
Ragazzi io non ho ancora capito bene bene come si fa a capire se sono originali o no...è possibile trovarli a 120 euro l'uno originali alfa romeo, perche io li trovo...
Con dentro la scritta alfa romeo, made in italy, toora.
 
Ragazzi io non ho ancora capito bene bene come si fa a capire se sono originali o no...è possibile trovarli a 120 euro l'uno originali alfa romeo, perche io li trovo...
Con dentro la scritta alfa romeo, made in italy, toora.

dove? da chi?
più o meno a quei prezzi su ebay trovi tutti cerchi made in china...e io non so sinceramente se possano avere una durata e qualità sufficiente...
ragazzi voi cosa ne pensate delle repliche made in china?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io trovo i cerchi con la scritta dietro:
Alfa Romeo
Toora
Italy
e poi va be i vari codici ecc ecc...E li pago 120 l'uno come è possibile? All'alfa sono dei ladri 430 euro l'uno!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: