Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, oggi per la seconda volta dopo 2 mesi si è ancora impallato il B&m e i Km totli lampeggiano (centralina scollegata). Dom vado all'Alfa per provare ad azzerare il tutto e vedere se è sufficente, se no come al solito se la devono tenere per mandare la segnalazione...che palle, li fanno lavorare davvero male!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti,
sono iscritto da un po', ma è la prima volta che partecipo ad una discussione, ieri, dopo due mesi di attesa ho ritirato la mia giulietta, distintive 140 cv, style pack e blu&me.
Ho immediatamente effettuato la registrazione del cellulare, tutto ok, riesco a telefonare e ricevere alla grande, ma non riesco ad attivare vocalmente alcun comando....
....se non ho capito male, per attivare i comandi vocali basta pigiare il tasto con il simbolo di windows sul volante e poi pronunciare il comando per attivare l'applicazione, ed il punto è proprio qui se pigio il famigerato tasto non succede nulla...
secondo le istruzioni tenendo premuto quel tasto dovrei aspettare un beep e poi procedere, ma il beep non arriva...
mi sapete aiutare e dire se sbaglio qualcosa o devo settare qualche menù?
Grazie

Magari hai solo il volume degli avvisi basso e non lo senti, però sinceramente non ricordo se si può azzerare o dovresti comunque sentire qualcosa..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve ragazzi
sono nuovo del forum!! ho acquistato una giulietta pochi giorni fa e la sto aspettando con molta eccitazione.
Vorrei farvi una domanda a voi che siete più esperti, ho preso il pacchetto blue&me, vorrei sapere come si comporta con le telefonate, per fare una telefonata,i comandi vocali funzionano bene?vengono riconosciute bene dal sistema?posso gestire tutto dai comandi del volante?

grazie
ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si su tutta la linea. Dipende comunque dal telefono, alcuni modelli faticano più di altri. Leggi tutto il resto del post per ulteriori delucidazioni.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si si l'ho letto quasi tutto, ora mi è più chiaro!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, oggi per la seconda volta dopo 2 mesi si è ancora impallato il B&m e i Km totli lampeggiano (centralina scollegata). Dom vado all'Alfa per provare ad azzerare il tutto e vedere se è sufficente, se no come al solito se la devono tenere per mandare la segnalazione...che palle, li fanno lavorare davvero male!!!!!!!!!!!!!!

Bene :D Macchina ritirata poco piu' di 2 settimane fa, l'altro ieri entro in macchina e non mi riconosce piu' il telefono, l'ipod non funza piu'...e i km totali lampeggiano...
Visto la tua esperienza...è solo un caso di centralina scollegata? Comunque in settimana la porterò in officina e vedremo..sperem..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao io con LG sento in ritardo di 2 secondi....chi ha il sgs 2 può dirmi se si sente in ritardo o no?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono perplesso, premesso che non ho letto il manuale blue&me, è vero che sono supportati chiavette e ipod massimo 4GB?
In officina sta mattina mi è stato detto così, ed è la ragione per il fatto che mi è andato a pupazze tutto il sistema blue&me... tra l'altro mi ha anche detto che il reset del tutto non è coperto da garanzia.. vi torna come cosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono perplesso, premesso che non ho letto il manuale blue&me, è vero che sono supportati chiavette e ipod massimo 4GB?
In officina sta mattina mi è stato detto così, ed è la ragione per il fatto che mi è andato a pupazze tutto il sistema blue&me... tra l'altro mi ha anche detto che il reset del tutto non è coperto da garanzia.. vi torna come cosa?

io uso una chiavetta da 8gb e prima di comprarla apposta per la macchina ne ho usato un'altra da 32gb, le ha lette tutte e due senza problemi. Certo non sono piene, ho circa 1gb di musica sulla chiavetta, ma se non le supportava credo che non le leggeva proprio, a prescindere che siano piene o meno