Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il multiquote è andato.......

anzitutto saluti a tutti :)

aotearoa: ti aspettiamo allora :)

GiòMito accipicchia ne hai fatto di strada...... :) invece da noi è venuta è superkikka :) se tutti fossero come noi i vari forum regionali sarebbero straricchi di messaggi!!!

wnepe come scrive GINKO 1065 è un piacere, io ti conosco già per cui mi fa piacere tu venga a trovarci virtualmente :) grazie per il link, facciamo conoscere anche agli altri amici le realtà fuori sardegna!!

gta76 gabri se vai con loro è sicuro che ottieni ciò che vuoi ahhahaa
 
Lori lo otterrò anche senza il black bloc :D ,proprio oggi sono andato (sono entrato in officina come l incredibile hulk :D ) e devo chiamare lunedì per l appuntamento... speriamo che sia la volta buona :D
 
haahhaha gabri sei un mito!! anche perchè non ti immagino arrabbiato nero ahhaaha sembri così pacifico heehehe

buona notte a tutti ragazzi!!
 
haahhaha gabri sei un mito!! anche perchè non ti immagino arrabbiato nero ahhaaha sembri così pacifico heehehe

buona notte a tutti ragazzi!!
quando ce vuo ce vuò :D eheheheh ,buona notte a tutti...
 
grandeeeeeeeeee!! fai uscire il biscione che c'è in te ahhahaha
 
beh allora gabry attendiamo notizie ci siamo tutti appassionati alla tua vicenda!!! speriamo sia veramente la volta buona!! :)
ma non è che la giuly ti stia chiedendo di farli qualke modifichina??
hahaha!!:)
 
Un grande abbraccio dall'amico Giò, e con celerità vi auguro una buonanotte e mi vado a mettere in orizzontale. Cosa avete capito? Non è una nuova posizione del Kamasutra, ma bensi mettersi a letto e sognare tanti pensieri d'Alfa. Notteeeee
 
beh allora gabry attendiamo notizie ci siamo tutti appassionati alla tua vicenda!!! speriamo sia veramente la volta buona!! :)
ma non è che la giuly ti stia chiedendo di farli qualke modifichina??
hahaha!!:)
buongiorno a tutti,per adesso volevo solo metterli gli antiturbo nei finistrini anteriori :WC::Bash::grinser005::aktion073: eheeheheh ,tu che modifica intendi,motore o estetica? :D
 
Buonanotte e buona domenica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, anche oggi si lavora, malgrado un influenza che non mi lascia dormire !!! Aiutooooo, vorrei riposareeeeee. :lachen001:
Buona domenica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.