Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi...cosa mi dite di questo nnuncio ebay????addirittura,dice che ha anche quelli da 16" per giulietta a turbina.

Set 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line | eBay

Immagine.JPG
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

li avevo visti anche io....volevo cambiarli, ma poi ho notato che il 99% delle Giulietta NON ha i cerchi che ho io (allestimento Progression) e allora ho deciso di tenermi i miei di serie che se ne vedono poche con quelli!!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

li avevo visti anche io....volevo cambiarli, ma poi ho notato che il 99% delle Giulietta NON ha i cerchi che ho io (allestimento Progression) e allora ho deciso di tenermi i miei di serie che se ne vedono poche con quelli!!

Scheggia,capisco il tuo punto di vista...anczi,ti dirò,a volte penso che tra quelli progression e distinctive siano più belli quelli della progression (io ho quelli della distinctive da 16 " cmq)....però,tocca riconoscere che quelli a turbina,sono un'altro pianeta.
Se pensi poi,che la differenza in termini di spesa gomme tra 16 e 17,è davvero lieve...allora mi chiedo.Ma labellezza dei cerchi a turbina,ma raggio 17 anzichè i mostruosi 18...sarebbe fantastico,non trovi anche tu?
 
Scheggia,capisco il tuo punto di vista...anczi,ti dirò,a volte penso che tra quelli progression e distinctive siano più belli quelli della progression (io ho quelli della distinctive da 16 " cmq)....però,tocca riconoscere che quelli a turbina,sono un'altro pianeta.
Se pensi poi,che la differenza in termini di spesa gomme tra 16 e 17,è davvero lieve...allora mi chiedo.Ma labellezza dei cerchi a turbina,ma raggio 17 anzichè i mostruosi 18...sarebbe fantastico,non trovi anche tu?

Addirittura mostruosi :) sono nella norma i 18...prima avevo i 19 sulla 159 e quelli si che erano veramente grandi ;-) cmq quando scegliete queste repliche fate attenzione alla qualità dei materiali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Addirittura mostruosi :) sono nella norma i 18...prima avevo i 19 sulla 159 e quelli si che erano veramente grandi ;-) cmq quando scegliete queste repliche fate attenzione alla qualità dei materiali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bhè si,misure 18 non sono convenzionali ma solo riservate a potenza così notevoli...19 poi,me sembrano uno sproposito...ma vabbè,ad ogni auto i suoi cerchi :)
tuttavia...sti cerchi son favolosi ma...me toccherebbe montare un'altro treno di gomme e...magari mettere pure una minigonna.Tu che dici?con il cerchi 17 è il caso?
 
bhè si,misure 18 non sono convenzionali ma solo riservate a potenza così notevoli...19 poi,me sembrano uno sproposito...ma vabbè,ad ogni auto i suoi cerchi :)
tuttavia...sti cerchi son favolosi ma...me toccherebbe montare un'altro treno di gomme e...magari mettere pure una minigonna.Tu che dici?con il cerchi 17 è il caso?

Sproposito no te lo assicuro...una 159 TI è spettacolare ma erano ad ogni cambio 300 euro a gomma...no va be i 17 vanno bene anche senza minigonna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

ragazzi...cosa mi dite di questo nnuncio ebay????addirittura,dice che ha anche quelli da 16" per giulietta a turbina.

Set 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line | eBay

Visualizza allegato 83364









Ciao Ale, la mia GIULIETTA ha i cerchi a turbina da 18 quindi per quanto riguarda la bellezza ti dico ok! Però come dice giustamente ALFISTA_CC poichè non sono quelli originali bisogna stare attenti sulla qualità anche perchè il cerchio è un elemento molto importante. Per te vedrei bene anche i 17 a turbina
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Guarda gianni..faccio na serie di conti...che non mi conviene.Ma il cerchio a turbina mi piacerebbe molto...il 17 poi sarebbe perfetto.son indeciso se metterci le minigonne o meno.
 
Guarda gianni..faccio na serie di conti...che non mi conviene.Ma il cerchio a turbina mi piacerebbe molto...il 17 poi sarebbe perfetto.son indeciso se metterci le minigonne o meno.

Se la tua intenzione è mettere le minigonne dello s.p e qv sappi che la tua fiancata nn è predisposta..hai i fori nella parte inferiore ma non quelli nella zona sotto portiere...quindi dovresti forare la scocca...vedi se ti conviene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Guarda gianni..faccio na serie di conti...che non mi conviene.Ma il cerchio a turbina mi piacerebbe molto...il 17 poi sarebbe perfetto.son indeciso se metterci le minigonne o meno.







Ma quando si spendono i soldi per queste cose non bisogna valutare la convenienza, perchè se anche decidi di mettere i 17 spendi di meno ma è comunque superfluo dal punto di vista della convenienza perchè la macchina va bene già così. Quindi se proprio devi spendere i soldi devi essere pienamente soddisfatto allora vai con i 18 a turbina che sono i più belli. Tieni presente i soldi che ho speso per le plafoniere per avere il massimo e tutti gli accessori che ha la mia GIULIETTA. Convenienza e soddisfazione è un binomio che difficilmente cammina parallelamente...