Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon giorno; certo che in Sicilia succedono cose misteriose, "quella cosa" Ma chi è forse quella cosa da zà Rosa?, l'auto che va senza acqua nel radiatore. Certo che siete strani voi Siculi:grinser005:
Nun mu ricuddari pi favuri Cicciu. (non me lo ricordare Ciccio x favore) ancora mi viene da ridere hehehhehehhheh.
 
Buon giorno; certo che in Sicilia succedono cose misteriose, "quella cosa" Ma chi è forse quella cosa da zà Rosa?, l'auto che va senza acqua nel radiatore. Certo che siete strani voi Siculi:grinser005:
Grandissimo Ciccio ahahahahha
 
Grandissimo Ciccio ahahahahha
Cosa vuoi; per esempio mia moglie andrebbe sempre in seconda marcia (su sei)! Iu ai fimmini ci facissi guidari qualchi... sceccu! (alle donne farei guidare qualche asino), con qualche doverosa eccezione! Bedda matri in quale tunnel ni sono messo!:grinser005:
 
per quella cosa....intendiamo la stessa cosa???
[video=youtube;HHbU4z8z9XQ]http://www.youtube.com/watch?v=HHbU4z8z9XQ[/video]

peppe la tua signora ha ragione, nemmeno io ho mai sentito dire di un motore di 600 che va ad acqua|
 
per quella cosa....intendiamo la stessa cosa???
[video=youtube;HHbU4z8z9XQ]http://www.youtube.com/watch?v=HHbU4z8z9XQ[/video]

peppe la tua signora ha ragione, nemmeno io ho mai sentito dire di un motore di 600 che va ad acqua|

Ciao Celicared! Riguardo "quella" domanda di "quella cosa" la mia risposta è si! Purtroppo però devo dirti che ho qualche...deformazione mentale!:grinser005:
Bel video!
 
Good morning Sicilia, ciao belli tutto bene ,oggi altra bella giornata primaverile:).
 
Buon giorno siculi e non. Avete mangiato la cuccia? (per s. Lucia si mangia la cuccia). Cos'è la cuccia? E' il grano duro non macinato e cotto, secondo una antica tradizione palermitana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno siculi e non. Avete mangiato la cuccia? (per s. Lucia si mangia la cuccia). Cos'è la cuccia? E' il grano duro non macinato e cotto, secondo una antica tradizione palermitana.
La mia carissima nonna ( mia madre) me la cucinava la "Cuccia" con il latte e il miele, dopo ovviamente avere messo il grano per una notte a mollo con l'acqua. Una vera brelibatezza.
Buonasera Sicilia