Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Exclusive - Nero Met. - 2006 - Torino

tranquillo non accade nulla, semplicemente fai spegnere tutte le spie e aspetti che la pompa si stacchi (quel rumore tipo uuuuuuuuuuuuuu) e metti in moto. al massimo, fai fare due volte il check al primo avviamento e poi metti in moto..

Ok.....Lunedì cmq la porto dal dottore :(
 
Prenotato per il 14...anche per loro molto probabilmente sono le candelette...e mi han confermato che non incorro in problemi girando così...

Magari la sera evito di parcheggiarla in posto eccessivamente "scoperti" e tentendi al gelo...
Cerco di parcheggiarla in qualche via più chiusa e riparata :)

Voglio un garageeee!! :smiley_029:
 
Prenotato per il 14...anche per loro molto probabilmente sono le candelette...e mi han confermato che non incorro in problemi girando così...

Magari la sera evito di parcheggiarla in posto eccessivamente "scoperti" e tentendi al gelo...
Cerco di parcheggiarla in qualche via più chiusa e riparata :)

Voglio un garageeee!! :smiley_029:

sapessi io quanto lo vorrei un garage.. i gatti me la graffiano...
 
Portata dal dottore...
ovviamente essendo le candelette una parte d'usura, non è passata in garanzia.

Hanno sostituito una candeletta....e non vi dico quanto mi hanno fatto spendere. :|

Mai più :|
Piuttosto lo faccio io il lavoro :|
Va beh...lasciamo stare....almeno la mia bambina è di nuovo con me...
 
Portata dal dottore...
ovviamente essendo le candelette una parte d'usura, non è passata in garanzia.

Hanno sostituito una candeletta....e non vi dico quanto mi hanno fatto spendere. :|

Mai più :|
Piuttosto lo faccio io il lavoro :|
Va beh...lasciamo stare....almeno la mia bambina è di nuovo con me...

quanto ti è costata? perchè costa una sciocchezza così come la manodopera, il 16v non le porta dietro ma sono bene in vista e facili da cambiare!
 
quanto ti è costata? perchè costa una sciocchezza così come la manodopera, il 16v non le porta dietro ma sono bene in vista e facili da cambiare!
Ah bene.......fantastico!
Che nervi...........
Allora....nella lista delle cose che han fatto non c'era solo sostituzione candeletta...c'erano anche altri lavoretti...
Il lavoro cmq ha superato di qualcosina le 100 euro. Io mi sono fidato, pensando che con 50 euro me la sarei cavata. Ma ora ho capito che sono solo dei ladri e li dentro non ci andrò mai più, a meno che non sia qualcosa che passi in garanzia...

:mad:
 
Ah bene.......fantastico!
Che nervi...........
Allora....nella lista delle cose che han fatto non c'era solo sostituzione candeletta...c'erano anche altri lavoretti...
Il lavoro cmq ha superato di qualcosina le 100 euro. Io mi sono fidato, pensando che con 50 euro me la sarei cavata. Ma ora ho capito che sono solo dei ladri e li dentro non ci andrò mai più, a meno che non sia qualcosa che passi in garanzia...

:mad:

lavoretti del tipo?
 
Scusate, ma le gomme che monto (215/45 R17) sono catenabili? Perché ho trovato in giro le catene con questa misura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, ma le gomme che monto (215/45 R17) sono catenabili? Perché ho trovato in giro le catene con questa misura...

no, non lo sono...ho proprio sottomano la brochure della 147 e gli unici pneumatici catenabili sono quelli di misura 185; neanche i miei che sono 205 sono catenabili.