Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Immagino tu sia andato da quel concessionario nella zona ind. di salerno... Ora sono quasi tutti chiusi io ti consiglio di aspettare fine mese che aprono altri conce alfa romeo (vedi nola da dove stai tu).A me la faceva 21.200 euro la distinctive GPL vernice bianca quindi 18200 con l'iva al 4%...

Considera che io la prendevo dando una rottamazione con promo dipendenti alfa (alla fine gira che ti rigira dipendento o no , rottamazione o no un tantino di sconto te lo fanno sempre , arrivano sempre a quelle somme).Io credo ti abbia fatto un prezzo buono... Io cmq ti consiglio di consultare altri concessionari alfa prima di fare il passo.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

per chi è in attesa della consegna: pare che a settembre e ottobre le linee produttive a cassino saranno in funzione solo 3 giorni a settimana e quindi ci saranno forti ritardi sulle produzioni.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

avevo letto anche io na roba simile... ordini minori ... ho ordinato a inizio agosto speriamo bene...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

avevo letto anche io na roba simile... ordini minori ... ho ordinato a inizio agosto speriamo bene...
misà che tu l'hai ordinata allora nel mese di fermo dello stabilimento tra ferie e cassa integrazione.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

misà che tu l'hai ordinata allora nel mese di fermo dello stabilimento tra ferie e cassa integrazione.

han lavorato mi han detto ... era fermo melfi torino e un'altro... ma nn cassino...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

han lavorato mi han detto ... era fermo melfi torino e un'altro... ma nn cassino...

attualmente gli stabilimenti in pericolo sono pomigliano e cassino
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Oggi ho fatto un preventivo.
Giulietta 1.4 GPL Distinctive bianco ghiaccio e proiettori con finitura scura.
totale con ipt 25400€ - 3200€ di rottamazione = 22200€

In alternativa il venditore mi ha proposto un pronta consegna blu/grigio magnesio con in più il Blue&Me a 21800€
Finanziamento a tasso 0 sava. Sono compresi nel finanziamento 930 di prestito protetto e 1800€ di furto e incendio per 4 anni.
Che ne dite del antifurto satellitare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Salve a tutti,
volevo la vs opinione su giulietta 1.4 gpl distinctive + blue&me = 22900, senza permuta, in provincia di caserta.
Come vi sembra?
Grazie
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

giulietta 1.4 gpl distinctive + blue&me = 22900, senza permuta, in provincia di caserta.
Giulietta 1.4 GPL Distinctive bianco ghiaccio e proiettori con finitura scura. totale con ipt 25400€ - 3200€ di rottamazione = 22200€
Sconti del 12-14% sono abbastanza buoni...

Finanziamento a tasso 0 sava. Sono compresi nel finanziamento 930 di prestito protetto e 1800€ di furto e incendio per 4 anni. Che ne dite del antifurto satellitare?
Sava tasso zero? Sicuro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Grazie RandolphCarter, cmq anche a me ha fatto la stessa offerta, sava tasso 0 e 1850€ x 4 anni di furto incendio, in più mi ha proposto il GAP e e la marchiatura dei componenti.
Ciao.
 
Ultima modifica: