VW Golf serie 7

Non sono d'accordo......se le "diavolerie elettroniche" costano poco ebsono alla portata di tutti,considerando il prezzo medio d'acquisto della Giulietta come mai non ha niente di tutto ciò???
Secondo,acquistando le versione più performanti si dispone anche meccanicamente sempre di qualche cosa in più,vedi sospensioni attive,forse insieme al telaio,le cose che influenzano maggiormente la dinamica della vettura!
e qui il tuo discorso mi cade a fagiolo....è difficile che tu possa confondere una golf R da una GTI figuriamoci tra le normali e questi 2 allestimenti. è una cosa che ho sempre invidiato dalle crucche e sai benissimo perché la penso così....se spendo i soldi di listino in piu per l'allestimento veraemnte sportivo (non il banalissimo nonché INUTILE pack sportiva) se permetti voglio che si distingue dal resto della massa. Le nostre alfa rispetto la tecnologia delle crucche è indietro anni luce...non avranno stile, cuore ma a tecnologia lasciamo perdere.Esempio banalissimo: navigatore da 8" della nuova golf ad esempio ha il lettore dvd, mappe 3d e schermo touch screen....questo era solo un esempio ma stanno avanti per queste cose. ad esempio ti fanno distinzione tra una vettura con xenon e una senza.... fede invece per le sospensioni attive queste sono optional solo per la mito QV. Ma è anche vero come dice luplo....se vuoi una crucca come si deve la devi pagare tanto..ad esemio una golf R come piace a me costa 50000 euro circa.
 
e qui il tuo discorso mi cade a fagiolo....è difficile che tu possa confondere una golf R da una GTI figuriamoci tra le normali e questi 2 allestimenti. è una cosa che ho sempre invidiato dalle crucche e sai benissimo perché la penso così....se spendo i soldi di listino in piu per l'allestimento veraemnte sportivo (non il banalissimo nonché INUTILE pack sportiva) se permetti voglio che si distingue dal resto della massa. Le nostre alfa rispetto la tecnologia delle crucche è indietro anni luce...non avranno stile, cuore ma a tecnologia lasciamo perdere.Esempio banalissimo: navigatore da 8" della nuova golf ad esempio ha il lettore dvd, mappe 3d e schermo touch screen....questo era solo un esempio ma stanno avanti per queste cose. ad esempio ti fanno distinzione tra una vettura con xenon e una senza.... fede invece per le sospensioni attive queste sono optional solo per la mito QV. Ma è anche vero come dice luplo....se vuoi una crucca come si deve la devi pagare tanto..ad esemio una golf R come piace a me costa 50000 euro circa.

Giustissimo TUTTO!!!
ma perché negare che non sia tecnologicamente più avanti???
Le "diavolerie" elettroniche per me sono tecnologia e anche con la T maiuscola,perché anche dinamicamente parlando ti aiutano a condurre meglio e più forte la vettura.....
Certo sono consapevole che la golf7 e' stata progettata e studiata ben due anni dopo la nostra egli sappiamo tutti in questo contesto quanto vanno veloci le case.....
Io capisco e condivido pure quello che giustamente ha detto wurth riguardo le sospensioni posteriori.....e' una scelta orribile,sbagliatissima,detata magari,anche per loro,di scelte commerciali atanagliate dalla crisi economica,ma anche noi,in casa nostra,ne possiamo parlare,vedi appunto l' allestimento Q.V.
 
Giustissimo TUTTO!!!
ma perché negare che non sia tecnologicamente più avanti???
Le "diavolerie" elettroniche per me sono tecnologia e anche con la T maiuscola,perché anche dinamicamente parlando ti aiutano a condurre meglio e più forte la vettura.....
Certo sono consapevole che la golf7 e' stata progettata e studiata ben due anni dopo la nostra egli sappiamo tutti in questo contesto quanto vanno veloci le case.....
Io capisco e condivido pure quello che giustamente ha detto wurth riguardo le sospensioni posteriori.....e' una scelta orribile,sbagliatissima,detata magari,anche per loro,di scelte commerciali atanagliate dalla crisi economica,ma anche noi,in casa nostra,ne possiamo parlare,vedi appunto l' allestimento Q.V.
a me piace essere realista...e te lo dissi anche in pm....guardiamo i fatti: la tecnologia led è nata dalle audi e poi ricopiata da tutti, il dsg ha 10 anni di vita e noi solo nel 2012 siamo arrivati a concepire un doppia frizione, il dna crucco è stato rivisto è ha 5 posizioni di scelta...alleggerimento del telaio non solo con la scocca ma alleggerendo varie parti....non credere a me dispiace dire queste cose ma è così la realtà. per i motori diesel siamo avanti noi...per i benzina...bè le R hanno un tfsi da paura. uno che conosco ha una scirocco R dsg...che te lo dico a fare....corre da pazzi, sound da paura sembra uno scarico aftermarket e dsg con taratura specifica per le R bè eccezionale (sai che l'ho provata la tct quindi so cosa dico ;) )...certe cose mi fanno venire una tristezza....
 
Per quanto riguarda l'estetica, cioè la distinzione tra modelli base fino alla QV a me piace il fatto che una QV sia sportiva sottopelle con qualche particolare distintivo fuori, senza strafare. Io non comprerei mai una QV allestita come una golf sportiva. Ma questi sono gusti personali quindi condivisibili oppure no. Comunque c'è da dire che con la linea accessori le personalizzazioni si possono comunque fare. Per quanto riguarda la tecnologia elettronica è un pò distrarre il cliente da altre mancanze oppure per giustificare prezzi altrimenti ingiustificabili. Per me non c'è differenza tra il mio navigatore è quello super teconologico della golf, alla fine entrambi fanno scena, che è la loro funzione principale, perchè il loro utilizzo è limitato. Per le sospensioni attive secondo me sono state aggiunte per sopperire una mancanza a livello meccanico, proprio come per la MiTo che avendo il ponte al retrotreno hanno messo tra gli optional le sospensioni attive.....
 
io al posto del loro navigatore avrei messo un bel tostapane... cambia meglio l'estetica
 
Ultima modifica:
Sarà ma ieri ho provato a configurare una Golf 7 1.4 TSI Highline 140 Cv
più o meno con gli optional che scelto per la mia.....Bixeno,PelleVienna,Bluetooth e tante altre diavoleria
che al momento mi sfuggono....
ne usciva un'auto da 29700€....solo 1500€ in più della mia...
bah sono sempre più deluso.....
Aloha
 
Sarà ma ieri ho provato a configurare una Golf 7 1.4 TSI Highline 140 Cv
più o meno con gli optional che scelto per la mia.....Bixeno,PelleVienna,Bluetooth e tante altre diavoleria
che al momento mi sfuggono....
ne usciva un'auto da 29700€....solo 1500€ in più della mia...
bah sono sempre più deluso.....
Aloha

la golf bene o male se la batte a livello di prezzo...
ma a me ha sempre fatto cagare... per me le più decenti sono la 2° e 3° serie... le altre mi sembrano scatoloni che camminano... sono solo degli stereotipi...
 
la golf bene o male se la batte a livello di prezzo...
ma a me ha sempre fatto cagare... per me le più decenti sono la 2° e 3° serie... le altre mi sembrano scatoloni che camminano... sono solo degli stereotipi...

Concordo pienamente sullo stile.....
ma sai poi ti dicono ahhhh hai la golf...".una golf è sempre una golf"....
e che razzo vuol dire ??
anche una Tata Nano sarà sempre una Tata Nano.....
bah...certe filosofie non le capisco...
Aloha

P.S
hanno in catalogo un bianco da 1100 €.....sti gra Ca@@i
 
Ho visto oggi la "nuova golf" da vicino, sinceramente di nuovo non ho visto quasi nulla. Anzi devo dire che sono riusciti anche ad imbruttirla rispetto alla precedente. La plancia al centro sembra quella delle skoda, quindi meglio la vecchia. Tutto il resto è praticamente identico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto oggi la "nuova golf" da vicino, sinceramente di nuovo non ho visto quasi nulla. Anzi devo dire che sono riusciti anche ad imbruttirla rispetto alla precedente. La plancia al centro sembra quella delle skoda, quindi meglio la vecchia. Tutto il resto è praticamente identico

sono in pieno accordo, io sn proprio andato in concessionaria a vederla, ne ho una dietro casa e ammetto che non mi è piaciuta proprio neppure dentro!!!!pero ammetto che ha un gran bel bagagliaio....