Schermo plancia

Infatti non è apribile, quello che vedi tra le bocchette di aerazione è un semplicemente un coperchio/tappo. Certamente con un progetto più curato avrebbero potuto mantenere lo sportellino originale anche in presenza di predisposizione MyPort.

si infatti... a sto punto non capisco perchè avrebbero dovuto tapparlo e lasciare uno spazio inutilizzato... boh
 
A montarlo lo monti ma hai il 90% delle funzioni disabilitate perchè non si riesce a farlo riconoscere dal body computer dell'auto.
Inoltre ti lampeggiano i chilometri.
 
Infatti non è apribile, quello che vedi tra le bocchette di aerazione è semplicemente un coperchio/tappo. Certamente con un progetto più curato avrebbero potuto mantenere lo sportellino originale anche in presenza di predisposizione MyPort.



La refrigerazione/riscaldamento è disponibile solo per il cassetto davanti al passeggero. Da quest'anno è un optional che mi sembri costi 50 euro.
NB: in realtà anche il vano-portaoggetti sulla plancia, quello di cui si parlava è presente senza RadioNav o predisposizione MyPort, è influenzato e non poco dall'impostazione del clima. Certamente l'effetto non è voluto e peccato che lo spazio sia così ridotto per poterlo sfruttare in tal senso.




Il trip computer con consumi medi/istantanei, autonomia, distanze e tempi è presente su qualsiasi Giulietta nel CDB.
Un navigatore economico per funzionalità ha ben poco da invidiare al RadioNav. Di rilevante quest'ultimo ha il TMC, ovvero le informazioni sul traffico in tempo reale. Questa caratteristica solitamente si trova su navigatori portatili a partire dai 200 euro.
Il mio Becker portatile, pagato 250 euro nel 2008 ha il TMC.
Quindi non hai fatto installare il radionav???
 
Occhio a quello sportellino, che è MOOOOLTO delicato!
 
questo ha fatto una grande cosa..io farei cosi: economico, pratico e esteticamente perfetto:

[video=youtube;pdvH1tmI8LY]http://www.youtube.com/watch?v=pdvH1tmI8LY[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto gli durerà quello sportellino?

per sempre, visto che il navigatore non è "appeso" allo sportello ma piantato sul "pavimento" del cassetto su un supporto pieghevole che lo abbatte su se stesso.
Quindi lo sportello non fa nient'altro che aprirsi e chiudersi quando serve...insomma, il lavoro per cui è progettato e installato