[GUIDA] Smontaggio pannello porta

Ciao, sono nuovo del forum.
Il pannello porta dx della Giuly mi risulta poco fissato (oppure un passeggero forzuto ha chiuso la porta con troppa energia?!!!:confused:) e vorrei vedere se è sistemabile senza lasciare la macchina una vita in officina........
Potresti mandarmi la guida che hai realizzato?
Grazie!

Ciao tutti.Sto realizzando una mini guida per lo smontaggio del pannello porta.Nulla di eccezzionale,ma può essere di aiuto a chi ha una certa manualità e vuole farsi il lavoro da solo anche solo per cambiarsi magari un'altoparlante o eliminare qualche scricchiolio.
Chiedetemi la guida in PM,così mi fornirete la vostra email e vi mando la guida in formato PDF.
Caio a tutti
 
è possibile avere la guida?? grazie mille
 
ciao la invieresti gentilmente pure a me? c.palato@gmail.com grazie 1000 anticipatamente!!!!
 
Ciao,

La mandate pure a me!!!Grazie!!!mauriline24@ libero.it
 
Mi accodo anch'io per avere questa guida.
Vorrei provare a risolvere il problema delle risonanze provenienti dai pannelli porta...
La mia mail: salvatore.barl@libero.it
Grazie!
 
R: Miniguida per smontaggio pannello porta Alfa Romeo Giulietta

Ma vale anche per le posteriori? Mi vogliono smontare i pannelli per oscurarmi il cristalli... e non mi fido molto infatti sto temporeggiando...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Miniguida per smontaggio pannello porta Alfa Romeo Giulietta

cacchio anch'io voglio oscurare i cristalli però i pannelli posteriori sono gli unici che (ancora) non danno rumoracci di vibrazioni....sicuramente farei il danno(sia in casa madre,sia in carglass),posso metterci la mano sul fuoco...a proposito di casa madre ho scoperto di recente,sostituendo il filtro aria da me,che in un precedente loro intervento(dove mi era esploso un manicotto del turbo)mi hanno rimontato le paratie sotto motore perdendo due viti....minchia che professionalità....