Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

aspetta ancora, quasi al termine della garanzia li cambi..... ancora tutt ora son si capisce bene se hanno risolto il problema o meno ..... ps io li jo cambiati a fine 2012 e son ancora perfetti .....fortunatamente !!!!
Tanto non verranno ulteriormente modificati... :)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A me è stato detto in concessionaria che tutti i fari hanno infiltrazioni dai microfori per la circolazione dell'aria.
Fate voi...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Si ma se anche fosse, cosa che non credo, quelle macchie che si vedono all'interno dei fari di Giulietta non è umidità...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ah raga... per quanto riguarda la condensa, ho approfittato della settimana scorsa di sole per togliere i tappi dei fari abbaglianti per circa un giorno e ad oggi non ho visto più nessuna condensa.

Grazie a voi ho risolto in questo modo e finchè non mi si presentano quegli orribili segni nel faro come li ha avuti qualcno, penso di non dover preoccuparmi più di tanto..

grazie mille
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ah raga... per quanto riguarda la condensa, ho approfittato della settimana scorsa di sole per togliere i tappi dei fari abbaglianti per circa un giorno e ad oggi non ho visto più nessuna condensa.

Grazie a voi ho risolto in questo modo e finchè non mi si presentano quegli orribili segni nel faro come li ha avuti qualcno, penso di non dover preoccuparmi più di tanto..

grazie mille

Avevi le stesse macchie ramificate delle nostre foto? Penso anch'io si tratti di condensa, in effetti non è una cattiva idea la tua, proverò!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ciao ragazzi, mi confermate che il codice 50526758 DX e 50526814 SX siano gli ultimi codici?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Portata oggi per il problema ai fari.
Piu che macchie sulla parte trasparente io ho proprio la lente che si è sporcata.
Risultato: fanale ordinato in garanzia senza neanche fare la minima obiezione.
Andrò a montarlo a maggio perché prima non posso.
Sono contento.
Ecco come si presenta la lente
image.jpg

Saluti
Federico
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se ne vedono sempre di nuove! :Bash:

Come può ridursi la lente del lenticolare in quel modo? È assurdo! :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Se ne vedono sempre di nuove! :Bash:

Come può ridursi la lente del lenticolare in quel modo? È assurdo! :mad:

Sono sempre più propenso nel pensare che in magazzino a Cassino succedano cose
molto strane.......:Bash:

Aloha