Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Devi aprire le cerniere del rivestimento del sedile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, l'ho già fatto, ma quello serve per ingrassare lo schienale, cosa che ho già fatto, non la seduta!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Che balle,è da circa un 500km che mi cigolano anche a me i sedili,la coa strana è che mi cigolano solo quando fa caldo,le scorse settimane quando faceva un caldo della madonna mi cigolava parecchio,ora che che piove tutti i giorni praticamente non lo sento.

Boh,settimana prossima devo portarla a fare il tagliando,gia' che ci sono gli dico di sistemarmeli...

Edit:Come gli aprono le cerniere dei sedili?Io ho provato a cercarle,ma non ho trovato niente,inoltre se non si è molto pratici si rischia di rovinare qualcosa?
Che sedili hai? Misto pelle?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

No,sedili normali...
 
Re: Problemi sedili Giulietta

No,sedili normali...
Mi sa che sui sedili normali la cerniera non ci sia...non ne sono però sicuro, qualcuno che li ha ti potrà dire meglio
 
Re: Problemi sedili Giulietta

per la rumorosita dello schienale andate da un'autorizzato e fatevi applicare la service news 70.06.12
ce da cambiare alcuni particolari nello schienale e si risolve il problema!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

per la rumorosita dello schienale andate da un'autorizzato e fatevi applicare la service news 70.06.12
ce da cambiare alcuni particolari nello schienale e si risolve il problema!!
Service già nota a me e al mio capofficina, peccato che la mia risulta già aggiornata ed infatti non cigola lo schienale ma il cuscino della seduta
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Service già nota a me e al mio capofficina, peccato che la mia risulta già aggiornata ed infatti non cigola lo schienale ma il cuscino della seduta

Quindi scusacapitano...il tuo capo officina ti ha detto che con quellanews per lo schienale si risolve quel problema?io ho il problema proprio allo schienale!!!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

come gia detto per il problema del cigolio allo schienale e disponibile la soluzione in alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Quindi scusacapitano...il tuo capo officina ti ha detto che con quellanews per lo schienale si risolve quel problema?io ho il problema proprio allo schienale!!!
Si, esattamente! Corri in officina!