Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Anche a me avevano ingrassato i 4 punti dello schienale, ma avevo avuto comunque fastidi.

Da venerdi la macchina è il mare del silenzio .... quasi .... ghghghg

Scherzi a parte il sedile rimane ancora silenzioso!!!

:Joker:
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Io e un anno che ho ingrassato alcuni punti dello schienale e nn ha mai piu scricchiolato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pure a te scricchiolava?bhè...ora so indeciso se farla vedere dal mio amico dell'alfa romeo ora che gli faccio fare il primo cambio olio....magari poi ci mettono mano,e mi rovinano qualcosa.Sò fissato su certe cose
 
Pure a te scricchiolava?bhè...ora so indeciso se farla vedere dal mio amico dell'alfa romeo ora che gli faccio fare il primo cambio olio....magari poi ci mettono mano,e mi rovinano qualcosa.Sò fissato su certe cose

Be all epoca nn esisteva nessuna service..ma visto che ora ce gli farei dare un occhiata a loro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Anche io raramente ho notato in zona lombare tipo scricchiolio che dura 1 secondo poi se provo a spingere con la schiena non si sente piu nulla! ho aperto le cerniere e i 4 punti a contatto con le guide che avete evidenziato voi sono piene di grasso! quindi dubito che se ci spruzzo qualcosa li risolvo! che può essere?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Anche io raramente ho notato in zona lombare tipo scricchiolio che dura 1 secondo poi se provo a spingere con la schiena non si sente piu nulla! ho aperto le cerniere e i 4 punti a contatto con le guide che avete evidenziato voi sono piene di grasso! quindi dubito che se ci spruzzo qualcosa li risolvo! che può essere?

Guarda,la mia ha 6 mesi,anche io appena ho aperta la cerniera,era piena di grasso....ciò nonostante,ci ho spruzzato questo grasso liquido....sembra che sia passato.
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Guarda,la mia ha 6 mesi,anche io appena ho aperta la cerniera,era piena di grasso....ciò nonostante,ci ho spruzzato questo grasso liquido....sembra che sia passato.

Ah ok... siliconico va bene?
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ah ok... siliconico va bene?

Guarda,penso proprio di si....io l'ho trovato nel garage della mia ragazza sto spray..viene utilizzato per sbloccare ingranaggi ho letto.Quindi,anche il siliconico credo che vada bene!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

io mi chiedo perche vi ostinate a cercare soluzioni fai da te quando e un problema riconosciuto da fiat e viene ripristinato gratis!
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi, è possibile postare la service news come è stato fatto per l'aggiornamento del clima, per esempio? Almeno sappiamo quali sono i telai interessati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Ragazzi, è possibile postare la service news come è stato fatto per l'aggiornamento del clima, per esempio? Almeno sappiamo quali sono i telai interessati...

Ben detto!!!!Visto che sta service c'ha un nome e cognome pare! .:stretta:.