Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

Quel clack sul lombare é un problema diffusissimo nelle mito e li la colpa e del regolatore lombare infatti lo sostituiscono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mmmm...però la mia non ha la regolazione lombare.Possibile che è il medesimo problema?

Senti scusa...potresti darmi una dritta dettagliata su come e dove agire?GRAZIE tanto!!

devi lubrificare dove ci sono i cerchietti rossi Immagine.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
mmmm...però la mia non ha la regolazione lombare.Possibile che è il medesimo problema?

Io mi riferivo a quelli che lo lamentano in quella zona..per le altre parti lubrifica lo scheletro dietro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io ho lubrificato con grasso spray ma non ho ottenuto alcun miglioramento, lo scricchiolio proviene dalla seduta e non dallo schienale...cosa consigliate di fare? Dite che è meglio se chiamo prima infomore e poi vado dal conce? La service di cui si parla è riferita allo schienale o alla seduta? O a tutti e due?

Io ho lubrificato con grasso spray ma non ho ottenuto alcun miglioramento, lo scricchiolio proviene dalla seduta e non dallo schienale...cosa consigliate di fare? Dite che è meglio se chiamo prima infomore e poi vado dal conce? La service di cui si parla è riferita allo schienale o alla seduta? O a tutti e due?
La service è riferita allo schienale, chiama l'infomore prima anche perchè l'officina più che metterti il grasso sulle guide non fa e per esperienza personale serve a molto poco....

La service è riferita allo schienale, chiama l'infomore prima anche perchè l'officina più che metterti il grasso sulle guide non fa e per esperienza personale serve a molto poco....

per curiosità...cosa prevede questa service?

Non ne ho idea, penso che il capitano si riferisse alla service del supporto lombare che riguarda lo schienale......
No, in verità a me cigola la seduta, non lo schienale nè tantomeno il lombare.

X