Giulietta - Problemi sedili

Re: Problemi sedili Giulietta

guarda io lo fatto circa un anno fà, e non ho avuto più problemi di cigolii strani, non dico che sia una soluzione definitiva, ma se si tratta di dare una spruzzata ogni anno su entrambi i sedili posteriore anche se visto il costo dell' auto un pò onestamente mi girano, tutto sommato e ancora tollerabile
 
Re: Problemi sedili Giulietta

guarda io lo fatto circa un anno fà, e non ho avuto più problemi di cigolii strani, non dico che sia una soluzione definitiva, ma se si tratta di dare una spruzzata ogni anno su entrambi i sedili posteriore anche se visto il costo dell' auto un pò onestamente mi girano, tutto sommato e ancora tollerabile
idem una spruzzata e zero rumori , e da un annetto che e muto ;)
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Entro anche io nel club di quelli a cui cigola il sedile in mezzo alla schiena... 11200 km esatti e ha iniziato...
Andrò a comprare il Wd40 e spruzzerò quanto basta...
:mad:
 
Re: Problemi sedili Giulietta

a questo punto bisogna tenere sempre pronta la bomboletta del Wd40 nel vano porta lattine :lol2:
 
Re: Problemi sedili Giulietta

Entro anche io nel club di quelli a cui cigola il sedile in mezzo alla schiena... 11200 km esatti e ha iniziato...
Andrò a comprare il Wd40 e spruzzerò quanto basta...
:mad:
Sei fortunato che hai lo schienale cigolante....a me è la seduta e non ci sono soluzioni!
 
Io la lascio lunedì dal carrozziere autorizzato alfa romeo che mi farà sistemare il cigolio dal loro tappezziere.. non so in che modo.. appena la ritiro vi aggiorno..

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problemi sedili Giulietta

Che balle,è da circa un 500km che mi cigolano anche a me i sedili,la coa strana è che mi cigolano solo quando fa caldo,le scorse settimane quando faceva un caldo della madonna mi cigolava parecchio,ora che che piove tutti i giorni praticamente non lo sento.

Boh,settimana prossima devo portarla a fare il tagliando,gia' che ci sono gli dico di sistemarmeli...

Edit:Come gli aprono le cerniere dei sedili?Io ho provato a cercarle,ma non ho trovato niente,inoltre se non si è molto pratici si rischia di rovinare qualcosa?